Trump o Harris, in Europa non si fanno illusioni: cambia poco anche rispetto alla Cina (di A. Mauro)

Trump o Harris, in Europa non si fanno illusioni: cambia poco anche rispetto alla Cina (di A. Mauro)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
L'HuffPost ESTERI

A un mese dal voto che tiene col fiato sospeso il resto del mondo, ciò che si può fermare, si ferma. Da agosto fino a oggi, chi nell’Ue controlla i flussi sui mercati dei titoli ha registrato un aumento dell’attività del 55 per cento in più rispetto all’anno scorso. Poi stop o quasi. “Le presidenziali negli Stati Uniti seminano un’incertez… (L'HuffPost)

Su altri giornali

A cura di Annalisa Cangemi Video suggerito (Fanpage.it)

(Viviana Mazza, nostra inviata a Butler, Pennsylvania) Ad un mese dalle elezioni presidenziali in America, Elon Musk, l'uomo più ricco del mondo, è salito sul palco e ha iniziato a saltare con le braccia al cielo mentre Donald Trump lo presentava a Butler, Pennsylvania. (Corriere della Sera)

È la prima volta che Harris è in testa a Trump nel sondaggio Times/Siena da luglio, quando il presidente Joe Biden si è ritirato dalla corsa e i democratici si sono schierati con Kamala Harris come sua sostituta. (Corriere del Ticino)

La difficile rincorsa di Harris

Gli Stati in bilico in vista delle elezioni Usa Kamala Harris in vantaggio su Donald Trump (Virgilio Notizie)

Tra le battute più apprezzate fatte da Kamala Harris durante il dibattito presidenziale di settembre, al primo posto figura "Chiaramente, non sono Joe Biden". Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Kamala Harris ha fatto un gran lavoro per recuperare rispetto a Joe Biden le cui prospettive presidenziali, a luglio, erano precipitate in un pozzo. (Corriere della Sera)