“La Svizzera è la classica squadra ostica, difficile da battere”

Se in Italia media e tifosi sono moderatamente preoccupati in vista della sfida con la selezione di Murat Yakin, il capo delegazione della Nazionale italiana mostra grande rispetto per i rossocrociati. Così Gianluigi Buffon ha inquadrato l’ottavo di finale di sabato alle 18h00 a Berlino: “La Svizzera è una classica squadra ostica, difficilissima da battere, che ogni tanto ha qualche difficoltà a vincere. (RSI.ch Informazione)

Ne parlano anche altri media

Quella dell'Italia "è una selezione che non muore mai. Intervistato dalla stampa svizzera, Remo Freuler vede così l'ottavo di finale dell'Europeo di calcio che si giocherà sabato a Berlino. (Il Mattino di Padova)

Del resto, con gli stessi quattro punti raccolti dalla Nazionale del Ct Spalletti, l'Olanda è arrivata al terzo posto del suo gruppo finendo nei ripescaggi delle migliori terze, anche se come prima di questa classifica. (QuiFinanza)

E' reduce da una "papera" contro la Germania annullata dal Var su un tiro non impossibile di Andrich e a settembre probabilmente cederà lo scettro proprio al più giovane Kobel, ma ad oggi non si discute e continua a cercare nuove metodologie. (Fcinternews.it)

Svizzera, Yakin: "Preoccupati dell'Italia? Penso sia vero il contrario"

Svizzera, Freuler: "L'Italia è una squadra che non muore mai" (Tutto Napoli)

TUTTOmercatoWEB.com Murat Yakin ct della Svizzera (Torino Granata)

sicurezza da parte della Svizzera, come confermato da Yakin: "Ce la giocheremo contro l'Italia. Yakin lancia la sfida all'Italia (GianlucaDiMarzio.com)