Mercato Milan, il calciatore ha fretta: fissata la deadline per i rossoneri

Mercato Milan, il calciatore ha fretta: fissata la deadline per i rossoneri
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Milan SPORT

Il Milan rischia di veder sfumare un obbiettivo di mercato importante. Il calciatore ed il suo club hanno fretta di chiudere, ecco la deadline imposta ai rossoneri Il Milan è al lavoro per aumentare il tasso qualitativo della rosa da mettere a disposizione di mister Paulo Fonseca. Il portoghese sta lavorando con la squadra per far assimilare i concetti del proprio credo calcistico, e dal mercato chiede un aiuto concreto, perché ad oggi la rosa rossonera non può definirsi completa. (Spazio Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ormai da diversi mesi il nome di Youssouf Fofana è al centro delle discussioni del mercato Milan, che ha individuato nel francese il profilo ideale per rinforzare il reparto di centrocampo. Tuttavia la trattativa col Monaco resta molto complicata e, come fa sapere il Corriere della Sera, adesso sia il club del Principato di Monaco che lo stesso calciatore fanno fretta a tutte le squadra interessate al suo acquisto, tra le quali anche Manchester United e Atletico Madrid. (Milan News 24)

Fabio Barera Redattore 24 luglio - 20:30 Il Monaco sarebbe rimasto stizzito per come è stato gestito l'affare Youssouf Fofana. Ecco cos'è successo precisamente (Pianeta Milan)

Da una parte chi sostiene che non sia reale quella richiesta di 35 milioni di euro da parte del club monegasco, dall'altra chi è convinto che la frenata alla trattativa sia rappresentata proprio da quella cifre esagerata. (Pianeta Milan)

Fofana Milan, i rossoneri non mollano la presa! Si lavora su altre piste ma l’obiettivo è CHIARO

Per quanto riguarda il centrocampo, non è un segreto che alla società rossonera piaccia molto Youssouf Fofana. Il Milan vuole rinforzarsi in ogni reparto ed è una cosa ormai saputa. I tifosi sono un po’ delusi, perché finora è stato comprato solo Alvaro Morata. (MilanLive.it)

Manuele Baiocchini ha parlato a Sky Sport per aggiornare le ultime notizie sul calciomercato Milan. PAROLE – «Il Milan vuole prendere un giocatore di sostanza in mezzo al campo. Fofana continua a essere la priorità e per l’Atletico Madrid sarebbe una seconda scelta. (Milan News 24)

Alessandro Sugoni ha parlato a Sky Sport per fare il punto sul calciomercato Milan, in particolare sulla trattativa per Fofana. PAROLE – «Il Milan non ha mollato la pista Fofana anche se il Monaco ha alzato la cifra. (Milan News 24)