Baiocchini: "Fofana, la forbice col Monaco è ampia. Il francese una priorità, ma serve lavorare"

Baiocchini: Fofana, la forbice col Monaco è ampia. Il francese una priorità, ma serve lavorare
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News SPORT

Baiocchini: "Fofana, la forbice col Monaco è ampia. Il francese una priorità, ma serve lavorare" Il Milan sta studiando le mosse per il suo mercato, tra i nomi per l'attacco (già preso Morata), quelli per il centrocampo (Fofana e Samardzic su tutti, ma nulla è deciso) e quelli per la difesa. Parlando del centrocampo, su Sky Sport in diretta c'è Emanuele Baiocchini a fornire indicazioni nuove riguardanti Youssouf Fofana (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Le ultime notizie sul centrocampo del Milan. L’affare Fofana non ha ancora visto la fumata bianca: ecco cosa sta succedendo (CalcioMercato.it)

Il Milan vuole rinforzarsi in ogni reparto ed è una cosa ormai saputa. I tifosi sono un po’ delusi, perché finora è stato comprato solo Alvaro Morata. Si aspettano un’accelerata del calciomercato in questi giorni. (MilanLive.it)

Fofana Milan, i rossoneri non mollano la presa! Si lavora su altre piste ma l’obiettivo è CHIARO. Le ultimissime sul francese PAROLE – «Il Milan non ha mollato la pista Fofana anche se il Monaco ha alzato la cifra. (Milan News 24)

Pedullà consiglia al Milan: “Fofana? Sarebbe delittuoso farselo scappare”

Dopo una lunghissima trattativa, iniziata praticamente a maggio, sembra mancare veramente poco per finalizzare il nuovo acquisto (Spazio Milan)

La squadra è attesa il 4 agosto dal test con il Genoa (ma il centrocampista non sarebbe comunque a disposizione considerando i pochi giorni di allenamento) mentre il 12 i monegaschi saranno impegnati a Barcellona per il Trofeo Gamper. (Pianeta Milan)

Nel suo editoriale per Sportitalia, Alfredo Pedullà ha parlato del Milan e delle possibili mosse di mercato dei rossoneri: "Il Milan ha convocato Cardinale per andare a dama sul doppio fronte Pavlovic e Fofana. (Pianeta Milan)