Fofana Milan, ora il centrocampista e il Monaco hanno FRETTA! Spunta la DEADLINE per tutte le pretendenti

Fofana Milan, ora il centrocampista e il Monaco hanno FRETTA! Spunta la DEADLINE per tutte le pretendenti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News 24 SPORT

Fofana Milan, ora il centrocampista e il Monaco hanno FRETTA! Spunta la DEADLINE per tutte le pretendenti: ecco quando Ormai da diversi mesi il nome di Youssouf Fofana è al centro delle discussioni del mercato Milan, che ha individuato nel francese il profilo ideale per rinforzare il reparto di centrocampo. Tuttavia la trattativa col Monaco resta molto complicata e, come fa sapere il Corriere della Sera, adesso sia il club del Principato di Monaco che lo stesso calciatore fanno fretta a tutte le squadra interessate al suo acquisto, tra le quali anche Manchester United e Atletico Madrid (Milan News 24)

Su altri giornali

Dopo una lunghissima trattativa, iniziata praticamente a maggio, sembra mancare veramente poco per finalizzare il nuovo acquisto (Spazio Milan)

Come scritto qualche giorno fa, l’affare Youssouf Fofana al Milan ricorda per molti aspetti quello che dopo una lunghissima trattativa portò Samu Chukwueze a vestire la maglia rossonera. Il Monaco, come fece lo scorso anno il Villarreal, non ha alcuna intenzione di mollare la presa, nonostante il francese abbia un contratto in scadenza solamente fra poco meno di un anno, il prossimo 30 giugno 2025. (CalcioMercato.it)

Il Monaco vuole davvero 35 milioni per cedere Youssouf Fofana, obiettivo del Milan? Ecco il punto della situazione dal nostro Stefano Bressi (Pianeta Milan)

Fofana, la giornalista smaschera il Milan: e svela un retroscena sulla richiesta del Monaco

Fabio Barera Redattore 24 luglio - 20:30 Si infittisce sempre di più la questione tra Milan e Monaco per quanto concerne il trasferimento di Youssouf Fofana in rossonero. Abbiamo capito che il centrocampista francese è diventato la priorità per il Diavolo ed era stato raggiunto anche un accordo con il giocatore. (Pianeta Milan)

Fofana Milan, serve un rilancio per convincere il Monaco: fissata la deadline per prendere un centrocampista. Le ultimissime sui rossoneri PAROLE – «Il Milan vuole prendere un giocatore di sostanza in mezzo al campo. (Milan News 24)

"Questa è la richiesta di Thiago Scuro, il direttore sportivo del Monaco a cui il proprietario russo Dmitrij Rybolovlev ha affidato pieni poteri. La squadra è attesa il 4 agosto dal test con il Genoa (ma il centrocampista non sarebbe comunque a disposizione considerando i pochi giorni di allenamento) mentre il 12 i monegaschi saranno impegnati a Barcellona per il Trofeo Gamper. (Pianeta Milan)