Fofana Milan, i rossoneri non mollano la presa! Si lavora su altre piste ma l’obiettivo è CHIARO

Fofana Milan, i rossoneri non mollano la presa! Si lavora su altre piste ma l’obiettivo è CHIARO
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News 24 SPORT

Fofana Milan, i rossoneri non mollano la presa! Si lavora su altre piste ma l’obiettivo è CHIARO. Le ultimissime sul francese Alessandro Sugoni ha parlato a Sky Sport per fare il punto sul calciomercato Milan, in particolare sulla trattativa per Fofana. PAROLE – «Il Milan non ha mollato la pista Fofana anche se il Monaco ha alzato la cifra. Il Diavolo prova ad andare avanti sulle altre questioni come per Pavlovic e Samardzic. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Il mercato del Milan è pronto ad entrare nel vivo, con la questione riguardante il nuovo numero nove continua a tenere banco. La dirigenza del club rossonero ha chiuso infatti per Alvaro Morata per 13 milioni dall’Atletico e resta in pressing su Tammy Abraham e Dovbyk: mentre si attende la seconda punta, il Milan studia le mosse per migliorare le altre zone del campo. (Spazio Milan)

PAROLE – «Il Milan vuole prendere un giocatore di sostanza in mezzo al campo. Fofana continua a essere la priorità e per l’Atletico Madrid sarebbe una seconda scelta. Manuele Baiocchini ha parlato a Sky Sport per aggiornare le ultime notizie sul calciomercato Milan. (Milan News 24)

Il Monaco vuole davvero 35 milioni per lasciar partire Youssouf Fofana, centrocampista finito nel mirino del Milan? Di questo ed altro vi parla in esclusiva il nostro Stefano Bressi nel video che potete trovare qui sotto ... (Pianeta Milan)

Mercato Milan, il calciatore ha fretta: fissata la deadline per i rossoneri

La squadra è attesa il 4 agosto dal test con il Genoa (ma il centrocampista non sarebbe comunque a disposizione considerando i pochi giorni di allenamento) mentre il 12 i monegaschi saranno impegnati a Barcellona per il Trofeo Gamper. (Pianeta Milan)

Sarebbe delittuoso farselo scappare. Un centrocampista che ha sposato il progetto da tempo, sapendo che poi le trattative vanno chiuse tra i club". (Pianeta Milan)

Il Milan è al lavoro per aumentare il tasso qualitativo della rosa da mettere a disposizione di mister Paulo Fonseca. Il portoghese sta lavorando con la squadra per far assimilare i concetti del proprio credo calcistico, e dal mercato chiede un aiuto concreto, perché ad oggi la rosa rossonera non può definirsi completa. (Spazio Milan)