@ML – Milan, nessun dubbio: “Lo prenderei subito”

@ML – Milan, nessun dubbio: “Lo prenderei subito”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
MilanLive.it SPORT

L’agente Salaroli consiglia un colpo a centrocampo al club rossonero: oltre al “solito” Fofana, c’è un altro nome che potrebbe fare comodo a Fonseca. Il Milan vuole rinforzarsi in ogni reparto ed è una cosa ormai saputa. I tifosi sono un po’ delusi, perché finora è stato comprato solo Alvaro Morata. Si aspettano un’accelerata del calciomercato in questi giorni. Per quanto riguarda il centrocampo, non è un segreto che alla società rossonera piaccia molto Youssouf Fofana (MilanLive.it)

La notizia riportata su altri media

Come scritto qualche giorno fa, l’affare Youssouf Fofana al Milan ricorda per molti aspetti quello che dopo una lunghissima trattativa portò Samu Chukwueze a vestire la maglia rossonera. Il Monaco, come fece lo scorso anno il Villarreal, non ha alcuna intenzione di mollare la presa, nonostante il francese abbia un contratto in scadenza solamente fra poco meno di un anno, il prossimo 30 giugno 2025. (CalcioMercato.it)

Nella giornata di ieri si è sviluppato un doppio filone a tal proposito. Da una parte chi sostiene che non sia reale quella richiesta di 35 milioni di euro da parte del club monegasco, dall'altra chi è convinto che la frenata alla trattativa sia rappresentata proprio da quella cifre esagerata. (Pianeta Milan)

Fabio Barera Redattore 24 luglio - 20:30 Il Monaco sarebbe rimasto stizzito per come è stato gestito l'affare Youssouf Fofana. Ecco cos'è successo precisamente (Pianeta Milan)

Fofana Milan, i rossoneri non mollano la presa! Si lavora su altre piste ma l’obiettivo è CHIARO

Fofana Milan, ora il centrocampista e il Monaco hanno FRETTA! Spunta la DEADLINE per tutte le pretendenti: ecco quando (Milan News 24)

le voci di una richiesta di 35 milioni e di un inserimento Manchester United per il centrocampista francese sono di due giorni fa. Un centrocampista che ha sposato il progetto da tempo, sapendo che poi le trattative vanno chiuse tra i club". (Pianeta Milan)

PAROLE – «Il Milan non ha mollato la pista Fofana anche se il Monaco ha alzato la cifra. Il Diavolo prova ad andare avanti sulle altre questioni come per Pavlovic e Samardzic. Alessandro Sugoni ha parlato a Sky Sport per fare il punto sul calciomercato Milan, in particolare sulla trattativa per Fofana. (Milan News 24)