Prof picchiata dai genitori, controllati i cellulari per video compromettenti. Blindata la scuola: «La violenza qui non entra»

Prof picchiata dai genitori, controllati i cellulari per video compromettenti. Blindata la scuola: «La violenza qui non entra»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it INTERNO

In seguito all'aggressione di una trentina di genitori ai danni di un'insegnante di sostegno, domattina - lunedì 18 novembre - ci sarà una gazzella dei carabinieri all'ingresso della scuola media di Scanzano, a Castellammare di Stabia, per prevenire tensioni in occasione della ripresa delle lezioni. È stata la stessa preside dell'istituto Salvati, Donatella Ambrosio, a chiedere la presenza delle forze dell'ordine visto il permanere di un clima pesante intorno alla vicenda. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Con lei è finito in ospedale anche il padre, rimasto ferito nel tentativo di difenderla. Prima le accuse di abusi e poi l'irruzione a scuola come una furia, tanto da degenerare in una feroce aggressione: così una professoressa di sostegno è stata picchiata da una trentina di genitori ed è finita in ospedale con un trauma cranico, provocato dai colpi ricevuti. (ilmessaggero.it)

Il post virale, le accuse di abusi, le minacce in chat: la «spedizione punitiva» di 30 genitori alla scuola di Castellammare di Stabia

Una sigaretta elettronica fumata in bagno, la sospensione da scuola, il post virale su Facebook e le minacce in chat. Prima ancora, il furto dei dati personali e la preoccupazione di un gruppo di genitori che si alimenta, cresce ed esplode in maniera violenta. (Open)