Le pagelle di Genoa-Roma 1-1

Vocegiallorossa.it LE PAGELLE DI GENOA-ROMA Svilar 6,5: salva tutto con l’uscita su Ekuban, nella ripresa, e poi para l’ordinaria amministrazione. Mancini 6,5: mette una toppa quando può, concentrato e sul pezzo. Fornisce anche un lancio preciso per El Shaarawy, nel primo tempo. Ndicka 6: alcune buone chiusure ma anche alcune indecisioni. Angelino 6,5: parte da braccetto sinistro e dà una marcia in più in fase di costruzione. (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Genoa 6 – Traballa, rischia la capitolazione ma resta in partita e conquista un punto che si sentirà nel corso della stagione Gilardino stravolge la squadra nell'intervallo e pesca il secondo pari nel recupero (Pianetagenoa1893.net)

“È una conseguenza di caratteristiche e una conseguenza dell’iniziare la gara in un certo modo e nell’affrontarla nel secondo tempo in altra maniera. (Buon Calcio a Tutti)

Beffa nel finale per la Roma, che al Ferraris viene ripresa sull'1-1 dal Genoa nel match valevole per la quarta giornata di Serie A: un gol nel recupero di Koni De Winter risponde all'iniziale vantaggio di Artem Dovbyk. (La Provincia di Cremona e Crema)

Dovbyk si sblocca, ma la Roma non riesce a vincere: al 96' pari del Genoa con De Winter

A Marassi, i giallorossi prendono il sopravvento dopo la mezzora e sbloccano il match al 37′ con il tap-in vincente di Dovbyk, al primo gol in Serie A. Nel lunch-match della quarta giornata di Serie A, la Roma si fa agguantare sull’1-1 dal Genoa al 96′ e deve ancora rimandare l’appuntamento con la prima vittoria in campionato. (Udinese Blog)

Koni De Winter (22 anni) ha scelto un appuntamento speciale, il minuto 96 della sfida casalinga con la Roma fino a quel punto avanti 1-0 a Marassi, per segnare il suo primo gol da giocatore del Genoa. (TUTTO mercato WEB)

Il Genoa subisce nel primo tempo, cresce molto nella ripresa e trova il meritato gol del pareggio al 96' con un colpo di testa di De Winter. Primo tempo di marca giallorossa, ripresa invece con il Grifone che ha schiacciato la Roma nella sua metàcampo. (La Gazzetta dello Sport)