Temporale a Palermo: i sommozzatori salvano una donna intrappolata nell'auto

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilSicilia.it INTERNO

Persino Ballarò è al buio da diverse ore a causa dei danni riportati alla cabina elettrica.

In queste ore stanno proseguendo gli interventi per liberare gli automobilisti bloccati in altre strade di Palermo.

Sul posto sono intervenute due squadre e i sub che sono riusciti ad arrivare alla vettura e tirare fuori l’automobilista.

Cronaca Palermo il fatto Temporale a Palermo: i sommozzatori salvano una donna intrappolata nell’auto di Redazione 15 Luglio 2020. I Sommozzatori dei vigili del fuoco sono riusciti a salvare una giovane rimasta intrappolata nell’auto sommersa dall’acqua in via Imera a Palermo, città colpita da un violento temporale. (ilSicilia.it)

Su altre testate

Orlando invece di dare l’allerta meteo e prepararsi all’evento atmosferico ha pensato bene di polemizzare sul nulla contro l’assessore ai beni culturali della Lega, Alberto Samona’. Danni ovunque, disagi enormi per i cittadini, ennesima paralisi della citta’ e speriamo che non ci siano morti. (il Fatto Nisseno)

Proprio sull’isola, per il secondo giorno consecutivo si stanno verificando forti temporali con accumuli pluviometrici importanti per il mese di luglio. Così dopo i temporali di ieri, che hanno portato piogge e anche uno spaventoso tornado a Mineo, a Catania oggi sono caduti già. (Meteo Web)

I sommozzatori dei vigili del fuoco sono ancora impegnati nelle ricerche dei due anziani che un camionista ha dichiarato di avere visto scomparire nell’acqua, tra le colonne di auto abbandonate nel sottopassaggio di via Leonardo Da Vinci. (Filodiretto Monreale)

Il giovane, che ha riportato un trauma cranico e un trauma cervicale, è ricoverato in Neurorianimazione ed è in coma. Il 26enne era stato trasportato d’urgenza all’Ingrassia, poi è stato trasferito a Villa Sofia, dove amici e familiari sperano ogni giorno di poterlo riabbracciare. (Live Sicilia)

Cronaca | daiSocial Palermo BRACCIATE QUANTOMENO ATIPICHE La pioggia inonda Palermo, uomo si fa una nuotata a Passo di Rigano | VIDEO di Pietro Minardi 15 Luglio 2020. GUARDA IL VIDEO IN ALTO. Palermo è in questo momento oggetto di uno dei temporali di calore degli ultimi anni. (ilSicilia.it)

“Al momento nessuna vittima né segnalati dispersi,” ha reso noto il Comune di Palermo. La pioggia più violenta nella storia della città almeno dal 1790, pari a quella che cade in un anno. (Stretto web)