Temporale a Palermo: i sommozzatori salvano una donna intrappolata nell'auto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilSicilia.it INTERNO

Persino Ballarò è al buio da diverse ore a causa dei danni riportati alla cabina elettrica.

In queste ore stanno proseguendo gli interventi per liberare gli automobilisti bloccati in altre strade di Palermo.

Sul posto sono intervenute due squadre e i sub che sono riusciti ad arrivare alla vettura e tirare fuori l’automobilista.

Cronaca Palermo il fatto Temporale a Palermo: i sommozzatori salvano una donna intrappolata nell’auto di Redazione 15 Luglio 2020. I Sommozzatori dei vigili del fuoco sono riusciti a salvare una giovane rimasta intrappolata nell’auto sommersa dall’acqua in via Imera a Palermo, città colpita da un violento temporale. (ilSicilia.it)

Su altre testate

Ancora questa mattina i sottopassaggi di via Regione Siciliana, a Palermo, sono invasi da metri di acqua, che i Vigili del fuoco sono impegnati nel drenare nei tombini delle strade adiacenti. (Filodiretto Monreale)

Il Comune di Palermo lamenta il mancato allarme da parte delle autorità preposte. Sul posto i sommozzatori dei vigili del fuoco che stanno intervenendo per recuperare i corpi.Due bambini, il più piccolo di 9 mesi, sono stati ricoverati in ospedale per ipotermia. (Corriere Adriatico)

Il sindaco pensasse un po’ piu’ ai problemi irrisolti che si porta dietro da troppo tempo e alle esigenze dei parlemitani piuttosto che sproloquiare ed investire denaro su immigrati irregolari”. Orlando invece di dare l’allerta meteo e prepararsi all’evento atmosferico ha pensato bene di polemizzare sul nulla contro l’assessore ai beni culturali della Lega, Alberto Samona’. (il Fatto Nisseno)

E’ il caso di Passo di Rigano, quartiere della zona sud del capoluogo siciliano. Varie zone della città sono letteralmente sommerse dall’acqua, con auto in panne e traffico in tilt. (ilSicilia.it)

Il 26enne era arrivato con un gruppo di amici e una volta sul ‘pallone’ – in base alle testimonianze – si sarebbe tuffato. Il 26enne era stato trasportato d’urgenza all’Ingrassia, poi è stato trasferito a Villa Sofia, dove amici e familiari sperano ogni giorno di poterlo riabbracciare. (Live Sicilia)

I temporali estivi sono sempre piuttosto pericolosi: spesso si tramutano in veri e propri nubifragi da incubo. Terribili immagini in arrivo da Palermo: un violento nubifragio si è abbattuto sulla città siciliana. (Yeslife)