Infortunio Vlahovic, la Juventus svela le condizioni: i tempi di recupero

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Dopo la sconfitta rimediata nella trasferta al Tardini, arriva un’altra cattiva notizia per il tecnico bianconero. Saranno giorni difficili in casa bianconera, almeno fino alla sfida di domenica contro il Monza. Dall’arrivo di Igor Tudor, la Juventus aveva collezionato sette punti in tre partite, ma a Parma è arrivata la prima sconfitta della nuova gestione. Un risultato inaspettato, una prestazione deludente, un imprevisto che potrebbe mettere seriamente a rischio la qualificazione per la prossima Uefa Champions League. (SpazioJ)

La notizia riportata su altri media

Il ritorno in campo di Alessandro Buongiorno è uno dei temi di discussione di questi giorni che anticipano la sfida con il Torino di domenica prossima. Il Napoli ha il destino nelle proprie mani in questo finale di stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

ROSSI M. LA PENNA (News Sports)

Nel prossimo turno, i bianconeri affronteranno a Torino il Monza e nella successiva, fuori casa, il Bologna. La Juventus aggiorna circa l’infortunio di Dusan Vlahovic il giorno dopo la sconfitta per 1-0 a Parma: per il venticinquenne attaccante serbo, sovraccarico muscolare al retto femorale della coscia destra. (Europa Calcio)

Prima della partita di Parma, il direttore tecnico bianconero Cristiano Giuntoli ha ribadito la volontà di andare avanti con Igor Tudor al termine della stagione. La Juventus continua a fare i conti con la sorte: un altro infortunio complica i piani in vista del Mondiale per Club (SpazioJ)

Dusan Vlahovic è stato costretto a lasciare il campo per infortunio: il serbo deve vedersela con un ko di natura muscolare, i tempi di recupero (SpazioJ)

Arriva l'esito degli esami strumentali 1"> Infortunio Miretti, stagione finita per il centrocampista del Genoa: ecco l’esito degli esami della società rossoblu Brutte notizie in casa Genoa: stagione completamente finita per il centrocampista Fabio Miretti, protagonista con un brutto infortunio che gli farà saltare le ultime giornate del campionato (nonostante la squadra sia praticamente salva) L’esito degli esami nei confronti del centrocampista […] (CalcioNews24.com)