Ribaltone Motta: c’è già un’altra big, smacco alla Juve
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una nuova scelta per ripartire subito in Serie A. Thiago Motta è stato esonerato pochi giorni fa dalla Juventus, ma subito ha guardato in avanti: arriva il nuovo progetto in Italia Una nuova rivoluzione in Serie A con la scelta ricaduta subito sull’ormai ex allenatore della Juventus. Thiago Motta è pronto a tornare protagonista con un progetto entusiasmante in Italia: pochi minuti fa è arrivato l’annuncio. (CalcioMercato.it)
Ne parlano anche altre fonti
"Tutte le storie hanno una fine", lo ha detto Gasperini qualche giorno fa e sembra proprio arrivato il momento della separazione tra l'allenatore e l'Atalanta. Anni di grandi risultati, di emozioni, di giocatori scoperti e lanciati e di trionfi, come quello in Europa League, non possono essere dimenticati, ma la sensazione è che in estate la lunga storia d'amore arriverà al capolinea. (Today.it)
Dopo nove anni, la storia di Gian Piero Gasperini all’Atalanta sembra giunta ai titoli di coda. E il club bergamasco si guarda attorno. (Udinese Blog)
Una scelta non semplice sia dal punto di vista dirigenziale, sia per colui che dovrà raccogliere una eredità pesantissima: per fare meglio potrà solo vincere lo scudetto, sempre che l’impresa non riesca già ora all’attuale tecnico nerazzurro. (Tuttosport)
Ranieri ha ottenuto l’effetto contrario. Come scrive oggi il Corriere di Bergamo, sa valorizzare i giovani giocatori come il predecessore e risaltare la trequarti, ma la sua difesa a quattro è tutto un altro credo. (Calcio Atalanta)
Dopo aver scritto la storia dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini potrebbe lasciare Bergamo al termine della stagione. L'allenatore protagonista del successo della Dea in Europa League, per amore del club e per tentare l'assalto allo Scudetto è rimasto a Bergamo anche in questa stagione, ma l'idea di lasciare i nerazzurri (confermata dallo stesso allenatore) resta viva. (Fantacalcio ®)
Le ultime parole di Gian Piero Gasperini sembrano far immaginare un futuro alla Roma, opzione offerta a 2 dagli esperti Goldbet , per un addio che porterebbe a un cambio di guida tecnica per l’Atalanta. (Calciomercato.com)