SportMediaset - Thiago Motta pronto a tornare in panchina: lo vuole un club italiano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Arrivano aggiornamenti di calciomercato che riguardano il possibile e clamoroso ritorno di Thiago Motta di nuovo subito in panchina dopo l'esonero dalla Juventus, in Serie A c'è un club che vuole puntare su di lui. Thiago Motta pronto a tornare in panchina Secondo le ultime notizie riportate dai colleghi di SportMediaset c’è una clamorosa indiscrezione in merito al possibile ritorno di Thiago Motta di nuovo in panchina in Italia sempre. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

Così titola oggi in taglio alto la prima pagina di Tuttosport. Il Genoa può essere decisivo per il futuro di Thiago Motta: più opzioni sul tavolo. (Tutto Juve)

(Adnkronos) – L’Atalanta inizia a pensare al dopo-Gasperini e nelle idee nerazzurre piomba Thiago Motta, un vecchio pallino appena esonerato dalla Juventus. L’attuale tecnico della Dea potrebbe finire sulla panchina della Roma nella prossima stagione e a Bergamo più di qualcuno ragiona sull’ex centrocampista, reduce da una separazione complicata con i bianconeri. (CremonaOggi)

Nella lettera agli azionisti, Elkann dagli elogi per tutti al silenzio sulla Juve. Nella prima partita come traghettatore non ha mai perso: 3 successi e un pari. (Tutto Juve)

Da Gian Piero Gasperini a un allievo di Gasperini: è il percorso o, meglio, uno dei percorsi che stanno valutando i dirigenti dell’ Atalanta per instradare il futuro dopo i 9 straordinari del tecnico di Grugliasco. (Tuttosport)

Ma oggi, a sorpresa, fantacalcio.it ha accostato alla Dea anche il profilo di Kosta Runjaic che ha attirato l’attenzione dei Percassi per la sua brillante gestione del gruppo e i risultati ottenuti con una rosa giovane. (Udinese Blog)

Una nuova scelta per ripartire subito in Serie A. Thiago Motta è stato esonerato pochi giorni fa dalla Juventus, ma subito ha guardato in avanti: arriva il nuovo progetto in Italia (CalcioMercato.it)