Motta continua: Thiago nel casting Atalanta per il post Gasperini, tutti i nomi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da Gian Piero Gasperini a un allievo di Gasperini: è il percorso o, meglio, uno dei percorsi che stanno valutando i dirigenti dell’ Atalanta per instradare il futuro dopo i 9 straordinari del tecnico di Grugliasco. Una scelta non semplice sia dal punto di vista dirigenziale, sia per colui che dovrà raccogliere una eredità pesantissima: per fare meglio potrà solo vincere lo scudetto, sempre che l’impresa non riesca già ora all’attuale tecnico nerazzurro. (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Come scrive oggi il Corriere di Bergamo, sa valorizzare i giovani giocatori come il predecessore e risaltare la trequarti, ma la sua difesa a quattro è tutto un altro credo. Ranieri ha ottenuto l’effetto contrario. (Calcio Atalanta)
Le ultime parole di Gian Piero Gasperini sembrano far immaginare un futuro alla Roma, opzione offerta a 2 dagli esperti Goldbet , per un addio che porterebbe a un cambio di guida tecnica per l’Atalanta. (Calciomercato.com)
La soluzione-ponte porta a Tudor come prima scelta, ma spunta anche l'ipotesi Tedesco. Così titola oggi in taglio alto la prima pagina di Tuttosport. (Tutto Juve)
Le dichiarazioni più recenti del tecnico piemontese riguardo al suo futuro lasciano pochi dubbi anche se ancora la parola fine non è stata ufficialmente scritta. Si parla di lui in ottica Roma, ma non solo. (Viola News)
Tudor raddoppia. Con la sfida dello Stadium al Genoa, dopodomani scatta la rincorsa di Igor al quarto posto Champions. (Tutto Juve)
Ma oggi, a sorpresa, fantacalcio.it ha accostato alla Dea anche il profilo di Kosta Runjaic che ha attirato l’attenzione dei Percassi per la sua brillante gestione del gruppo e i risultati ottenuti con una rosa giovane. (Udinese Blog)