Raffaella Carrà, a chi è andato un pezzo di eredità: sapeva di morire e chiamò il notaio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
ContoCorrenteOnline.it SALUTE

Classe 1943, Raffaella Carrà si è spenta il 5 luglio 2021 all’età di 78 anni.

Raffaella Carrà, l’ultima donazione alla Confraternita della Misericordia. A pochi giorni dalla sua scomparsa, sono in molti a ricordare Raffaella Carrà con affetto, rendendo omaggio alla sua meravigliosa carriera.

Un patrimonio artistico immenso, quello lasciato da Raffaella Carrà, che è riuscita ad entrare nei cuori sia di grandi che di piccini. (ContoCorrenteOnline.it)

La notizia riportata su altri giornali

Due respiratori in emergenza Covid. E anche in occasione della pandemia da Covid, rivela la Misercordia Raffaella Carrà ha dimostrato la sua generosità. Con me portai alcuni volontari per presentarle i ragazzi che stanno ogni giorno sul pezzo nonostante le paure del Covid (Today.it)

La Carrà andava spesso al Monte Argentario, luogo in cui ha vissuto per molti anni con il compagno Sergio. Raffaella Carrà, a chi va l’eredità dell’amatissima showgirl: i suoi beni e a quanto ammonta l’intero patrimonio. (Vesuvius.it)

Insomma, come rivela lo stesso Roberto Raffaella evidentemente non voleva mostrare il suo aspetto per evitare che la malattia si vedesse Non tutti sanno però che Raffaella aveva già poco prima mostrato interesse per l’associazione:. (DonnaPress)

Infine l'autografo che Bonucci aveva stampato sul retro della sua maglia numero 7, che aveva fatto indossare a Raffaella, sempre pronta a stare al gioco, in qualsiasi situazione: "Faccio i muscoli alla schiena, così scrivi meglio". (Tv Fanpage)

Ricordo che ‘svuotò’ una cartolibreria di Porto S. Stefano e ci portò zaini, quaderni, penne, colori…“. L’ultima donazione di Raffaella Carrà. Stesso canovaccio anche per l’ultima occasione raccontata dall’associazione, risalente a poche settimane prima della morte. (Thesocialpost.it)

Ricordo che ‘svuotò’ una cartolibreria di Porto S. Stefano e ci portò zaini, quaderni, penne, colori…. Dalla Pagina Facebook di Misericordia Porto Santo Stefano. Anche la Confraternita di Misericordia di Porto S. Stefano, piange per la scomparsa della signora Raffaella Carrà (ilsipontino.net)