Vigilia di Natale con freddo e piogge consistenti su Giovinazzo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vigilia di Natale con piogge abbondanti su Giovinazzo, nella prima parte della giornata. Mattinata sostanzialmente rovinata dal maltempo in mattinata, quando sulla costa scenderanno fino a 9mm di pioggia in un arco temporale limitato. Il vento sarà molto forte da quadranti nord-occidentali ed il mare sarà in burrasca. Massime sugli 8°, con percezione sui 2°.Dal pomeriggio dovrebbero placarsi le piogge, col cielo ancora nuvoloso sino a sera. (GiovinazzoViva)
Ne parlano anche altri media
Purtroppo l’area di bassa pressione sulla Puglia che ha determinato il repentino abbassamento delle temperature e temporali, e l’allerta meteo di livello giallo hanno costretto l’amministrazione comunale a rivedere il programma di manifestazioni ed eventi allestito per domani 24 dicembre, Vigilia di Natale tanto attesa dalla comunità. (l'Immediato)
Sono previste precipitazioni da isolate a sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, sulla Puglia centro-settentrionale, con quantitativi cumulati deboli, fino a localmente moderati sulla Puglia garganica; da isolate a sparse, anche a carattere di rovescio, specie sui settori appenninici, con quantitativi cumulati da deboli a localmente moderati. (RuvoLive.it)
In questi giorni sono in corso interventi e aggiornamenti tecnici, necessari per una visione ottimale del nuovo tipo di segnale. Anche Trm ha adeguato le sue trasmissioni al nuovo standard di trasmissione. (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)
A tratti è nevicato anche sui Monti Dauni, al di sopra degli 800 metri, ma si è trattato di precipitazioni scarse. Dopo la tregua di ieri, già dalle prime ore del mattino piogge accompagnate da un forte vento proveniente dai quadranti settentrionali sta interessando tutta la provincia. (l'Immediato)
24/12 12,00 Sede dell’Associazione Tutti Giù Per Terra. Nell’ambito delle iniziative programmate per il cartellone natalizio, l’Amministrazione Comunale fa sapere che causa maltempo gli eventi di oggi 23 dicembre sono annullati e rinviati ad altra data. (AndriaLive)
Le immagini a corredo di questo servizio arrivano da Roseto Valfortore, uno dei paesi maggiormente interessati dalla coltre bianca. Vento, freddo e neve continuano a sferzare la Capitanata. (l'Immediato)