Sinner-Fritz oggi in finale alle ATP Finals, a che ora si gioca e dove vederla in TV e streaming

Sinner-Fritz oggi in finale alle ATP Finals, a che ora si gioca e dove vederla in TV e streaming
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

A cura di Marco Beltrami Jannik Sinner gioca contro Taylor Fritz nella finale delle ATP Finals di Torino. Si gioca oggi domenica 17 novembre alle ore 18 all'Inalpi Arena di Torino, con l'azzurro che proverà a riscattare la sconfitta della scorsa stagione. Sinner dopo la vittoria con Ruud in semifinale affronta nuovamente l'americano dopo il confronto vinto nella fase a gironi e vinto in due set. 3-1 i precedenti per il tennista italiano, contro il prossimo numero 4 del ranking con Jannik che potrebbe vincere il titolo da imbattuto. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

(Unioneonline) Il tennista azzurro, numero uno del mondo, ha battuto in scioltezza il norvegese in due set, con il punteggio di 6-1, 6-2. L’altoatesino vola dunque in finale contro lo statunitense Taylor Fritz, in programma domenica. (L'Unione Sarda.it)

Jannik Sinner ci riprova alle Atp Finals. Dopo la beffa dell'anno scorso contro Nole Djokovic, davanti al suo pubblico l'altoatesino questa volta se la vedrà con Taylor Friz nell'ultimo atto del torneo dei Maestri. (Sport Mediaset)

La finale è Italia Stati Uniti con gli stessi protagonisti della finale degli Us Open dello scorso settembre vinta da Sinner contro l'avversario di questa sera, Taylor Fritz, numero cinque al mondo. L'azzurro lo ha già battuto nel girone con un doppio 6-4, l'americano non lo batte da Indian Wells 2021. (Vanity Fair Italia)

Sinner-Ruud orario e dove vedere in tv la semifinale delle Atp Finals

Sinner travolge Ruud 6-1 6-2 in 70 minuti. Alle 18 la finale contro Fritz L'Italtennis femminile, con Errani-Paolini, approda in semifinale alle Billie Jean King Cup Finals (AGI - Agenzia Italia)

"Per me è molto speciale giocare qui. E' un torneo molto importante. L'anno scorso ho perso in finale, quest'anno ci riproviamo sperando di fare meglio di come è andata lo scorso anno". Così Jannik Sinner nella intervista flash sul campo di Torino subito dopo aver battuto Casper Ruud nel match che vale la finale delle Atp Finals (sport.tiscali.it)

Oggi, sabato 16 novembre (non prima delle 20.30), c’è la semifinale tra l’azzurro e il numero sei al mondo, che ha eliminato in tre set il russo Andrej Rublev (6-4, 5-7, 6-2). Due precedenti, entrambi in Austria ed entrambi vinti dal numero uno al mondo. (Corriere della Sera)