Coniugi uccisi a Cagliari, convalidato il fermo del figlio. Quali sono gli indizi che lo inchiodano

Coniugi uccisi a Cagliari, convalidato il fermo del figlio. Quali sono gli indizi che lo inchiodano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Tiscali Notizie INTERNO

E' stato convalidato il fermo di Claudio Gulisano, il 44enne finito in carcere nella notte tra lunedì e martedì con l'accusa di duplice omicidio volontario per la morte dei genitori, Luigi Gulisano, di 79 anni, e Marisa Dessì, di 82, trovati privi di vita nella loro abitazione di via Ghibli a Cagliari il 5 dicembre scorso per sospetto avvelenamento. Questa mattina l'uomo, difeso dall'avvocato Luigi Sanna, avrebbe dovuto rispondere alle domande della gip Ermengarda Ferrarese in videoconferenza dalla casa circondariale di Uta, ma ha scelto la strada del silenzio. (Tiscali Notizie)

Su altri giornali

La gip Ermengarda Ferrarese ha convalidato il fermo a carico di Claudio Gulisano, 44 anni, accusato dell’omicidio dei genitori Luigi Gulisano e Marisa Dessì, di 79 e 82 anni. (L'Unione Sarda.it)

E’ prevista per oggi l’udienza di convalida dell’arresto di Claudio Gulisano, il 44enne portato in carcere a Uta nella notte fra il 30 e il 31 dicembre con l’accusa di duplice omicidio volontario per aver avvelenato i genitori Luigi, 79 anni, e Marisa Dessì, 82. (Casteddu Online)

Ancora pungente il fenomeno degli atti Persecutori nella Provincia di Taranto. (Tarantini Time Quotidiano)

Coniugi uccisi a Cagliari, convalidato il fermo del figlio

Questa mattina l'uomo, difeso dall'avvocato Luigi Sanna, avrebbe dovuto rispondere alle domande della gip Ermengarda Ferrarese in videoconferenza dalla casa circondariale di Uta, ma ha scelto la strada del silenzio. (ilgazzettino.it)

L’ha stabilito la giudice per le indagini preliminari Ermengarda Ferrarese, che nelle prossime ore deciderà sulla custodia cautelare in carcere. E’ stato convalidato il fermo di Claudio Gulisano, il 44enne portato in carcere a Uta nella notte fra il 30 e il 31 dicembre con l’accusa di duplice omicidio volontario per aver avvelenato i genitori Luigi, 79 anni, e Marisa Dessì, 82. (Casteddu Online)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)