Ranieri: "Sono tifoso della Roma, voglio che arrivi un grande allenatore"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Trigoria Claudio Ranieri è intervenuto in conferenza stampa a due giorni dalla sfida tra Roma e Parma (in programma domenica alle 12.30), soffermandosi tra i vari temi anche sulle voci su una possibile partenza di Paulo Dybala e sul mercato in generale: "Se ho parlato con lui? Io penso al 90% al campo. Ora penso al Parma perché è una squadra molto difficile e sarà una partita piena di gol. Dobbiamo fare una grande partita". (Tutto Juve)
Ne parlano anche altre fonti
NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura! A due giorni da Roma-Parma, 17a giornata di campionato, Claudio Ranieri ha parlato in conferenza stampa da Trigoria (RomaNews)
C'è Roma-Parma all'ora di pranzo, Il Romanista in apertura: "Lunch del peso" Sarà una gara fondamentale per i giallorossi sotto tanti punti di vista: per la classifica, per il morale e anche per il futuro. (TUTTO mercato WEB)
– C'è tensione in casa romanista, la crisi sembrava alle spalle due settimane fa, con due successi incoraggianti in campionato ed Europa League e invece il ko contro il Como ha riportato la zona retrocessione a due punti e fatto vacillare nuovamente la fiducia in casa capitolina. (Quotidiano Sportivo)
LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-PARMA, LE SCELTE DI RANIERI - Il tecnico giallorosso schiererà i titolari, dopo averne fatti riposare alcuni contro i blucerchiati. Dopo la brutta sconfitta di Como e la vittoria interna in Coppa Italia contro la Sampdoria, la Roma è ancora di scena allo Stadio Olimpico per la diciassettesima giornata di Serie A contro il Parma, in programma domenica alle ore 12:30. (Voce Giallo Rossa)
La Roma continua l’estenuante lavoro sui campi di Trigoria per preparare al meglio la partita di domani contro il Parma, fischio d’inizio alle ore 12.30. I giallorossi non possono commettere ulteriori passi falsi e conquistare i tre punti contro gli emiliani è di fondamentale importanza per provare a scacciare via i fantasmi che provengono dal fondo della classifica. (Il Romanista)
La squadra di Pecchia deve tornare a far punti, per cancellare la cocente delusione per la sconfit I crociati domani saranno ospiti della Roma, alle ore 12.30. (TUTTO mercato WEB)