Roma, la formazione probabile contro il Parma: da Dybala e Dovbyk a Pellegrini e Hummels
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Occhio alle condizioni di Hummels in casa Roma. Ne ha parlato oggi Ranieri: “Domani parlerò con lui. Dipende da quanto è stato debilitato e da come sta, domani faremo la rifinitura e ci parlerò”. Secondo Sky il tedesco sta meglio e... Occhio alle condizioni di Hummels in casa Roma. Ne ha parlato oggi Ranieri: "Domani parlerò con lui. Dipende da quanto è stato debilitato e da come sta, domani faremo la rifinitura e ci parlerò". (SOS Fanta)
Su altre fonti
Dopo la brutta sconfitta di Como e la vittoria interna in Coppa Italia contro la Sampdoria, la Roma è ancora di scena allo Stadio Olimpico per la diciassettesima giornata di Serie A contro il Parma, in programma domenica alle ore 12:30. (Voce Giallo Rossa)
I giallorossi non possono commettere ulteriori passi falsi e conquistare i tre punti contro gli emiliani è di fondamentale importanza per provare a scacciare via i fantasmi che provengono dal fondo della classifica. (Il Romanista)
Roma, Ranieri: "I nuovi dovranno andare bene al nuovo mister. Il 2° tempo di Como uno choc" (TUTTO mercato WEB)
Il vice direttore del quotidiano, Alvaro Moretti, ha accolto Claudio Ranieri con un “Benvenuto a casa tua”. Il mister ha ricordato come il papà tornava a casa sempre con in mano il Messaggero prima di raccontare le sue esperienze da calciatore e da allenatore in giro per l’Europa. (RomaNews)
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Roma Parma in streaming gratis. Il match è in programma domenica 22 dicembre, alle ore 12.30. (Calcio e Finanza)
I crociati domani saranno ospiti della Roma, alle ore 12.30. Giorno di vigilia in casa Parma. (TUTTO mercato WEB)