C'è Roma-Parma all'ora di pranzo, Il Romanista in apertura: "Lunch del peso"

C'è Roma-Parma all'ora di pranzo, Il Romanista in apertura: Lunch del peso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
TUTTO mercato WEB SPORT

C'è Roma-Parma all'ora di pranzo, Il Romanista in apertura: "Lunch del peso" "Lunch del peso" scrive Il Romanista in apertura quest'oggi. Domani all'ora di pranzo la Roma scenderà in campo in un Olimpico ancora splendidamente pieno contro il Parma, in una partita decisiva e pesante per tutto. Sarà una gara fondamentale per i giallorossi sotto tanti punti di vista: per la classifica, per il morale e anche per il futuro. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

– C'è tensione in casa romanista, la crisi sembrava alle spalle due settimane fa, con due successi incoraggianti in campionato ed Europa League e invece il ko contro il Como ha riportato la zona retrocessione a due punti e fatto vacillare nuovamente la fiducia in casa capitolina. (Quotidiano Sportivo)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Il vice direttore del quotidiano, Alvaro Moretti, ha accolto Claudio Ranieri con un “Benvenuto a casa tua”. Il mister ha ricordato come il papà tornava a casa sempre con in mano il Messaggero prima di raccontare le sue esperienze da calciatore e da allenatore in giro per l’Europa. (RomaNews)

Ranieri: "Sono tifoso della Roma, voglio che arrivi un grande allenatore"

Roma, Ranieri: "I nuovi dovranno andare bene al nuovo mister. Il 2° tempo di Como uno choc" (TUTTO mercato WEB)

Un tuffo al Messaggero, un bagno nel passato. "Benvenuto a casa tua", sussurra il vice direttore Alvaro Moretti a Claudio Ranieri, prima di entrare nella sede dello storico giornale di Roma. (ForzaRoma.info)

Dobbiamo fare una grande partita". A Trigoria Claudio Ranieri è intervenuto in conferenza stampa a due giorni dalla sfida tra Roma e Parma (in programma domenica alle 12.30), soffermandosi tra i vari temi anche sulle voci su una possibile partenza di Paulo Dybala e sul mercato in generale: "Se ho parlato con lui? Io penso al 90% al campo. (Tutto Juve)