Ranieri al Messaggero: «Mio padre comprava sempre il giornale, ricordo le pagine della Roma campione»

Ranieri al Messaggero: «Mio padre comprava sempre il giornale, ricordo le pagine della Roma campione»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
ilmessaggero.it SPORT

Un tuffo al Messaggero, un bagno nel passato. «Benvenuto a casa tua», sussurra il nostro vice direttore Alvaro Moretti a Claudio Ranieri, ancora con i piedi su Via del Tritone, poco prima di entrare nella sede dello storico giornale di Roma. Il foglio che Claudio ha visto entrare in casa fin da bambino, puntuale poi nel raccontare la sua lunga esperienza da calciatore, cresciuto a Trigoria, e poi da allenatore in giro per il mondo. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

In pieno clima natalizio, Claudio Ranieri ha proseguito il suo programma di alleggerimento della realtà romanista, districandosi tra una battuta sul precedente allenatore e alcuni sorrisi strategici. Per i giallorossi sarà l'ennesima sfida salvezza di una stagione fino ad ora da 16 punti in 16 partite. (ForzaRoma.info)

Roma, Ranieri: "I nuovi dovranno andare bene al nuovo mister. Il 2° tempo di Como uno choc" (TUTTO mercato WEB)

Dobbiamo fare una grande partita". Ora penso al Parma perché è una squadra molto difficile e sarà una partita piena di gol. (Tutto Juve)

Le probabili formazioni di Roma-Parma

I ricordi del mister al giornale romano RANIERI ROMA NATALE – Mancano pochi giorni al Natale. Ieri il mister Claudio Ranieri ha partecipato alla festa de “Il Messaggero” dove tra selfie, autografi e ricordi ha ricordato anche aneddoti delle sue varie avventure alla Roma. (RomaNews)

Manca solo un giorno all’ultima sfida tra le mura dell’Olimpico del 2024. I giallorossi non possono commettere ulteriori passi falsi e conquistare i tre punti contro gli emiliani è di fondamentale importanza per provare a scacciare via i fantasmi che provengono dal fondo della classifica. (Il Romanista)

Vocegiallorossa.it Dopo la brutta sconfitta di Como e la vittoria interna in Coppa Italia contro la Sampdoria, la Roma è ancora di scena allo Stadio Olimpico per la diciassettesima giornata di Serie A contro il Parma, in programma domenica alle ore 12:30. (Voce Giallo Rossa)