Roma-Parma: formazioni e orari tv. Ranieri vuole riscattare il ko di Como
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– C'è tensione in casa romanista, la crisi sembrava alle spalle due settimane fa, con due successi incoraggianti in campionato ed Europa League e invece il ko contro il Como ha riportato la zona retrocessione a due punti e fatto vacillare nuovamente la fiducia in casa capitolina. A voler inasprire ulteriormente questa crisi c'è il Parma, altra rivale delle zone basse di classifica, che vuole riassorbire i giallorossi nei bassifondi della Serie A e bissare il successo di tre settimane fa contro la Lazio (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altre fonti
C'è Roma-Parma all'ora di pranzo, Il Romanista in apertura: "Lunch del peso" Sarà una gara fondamentale per i giallorossi sotto tanti punti di vista: per la classifica, per il morale e anche per il futuro. (TUTTO mercato WEB)
I crociati domani saranno ospiti della Roma, alle ore 12.30. Giorno di vigilia in casa Parma. (TUTTO mercato WEB)
A Trigoria Claudio Ranieri è intervenuto in conferenza stampa a due giorni dalla sfida tra Roma e Parma (in programma domenica alle 12.30), soffermandosi tra i vari temi anche sulle voci su una possibile partenza di Paulo Dybala e sul mercato in generale: "Se ho parlato con lui? Io penso al 90% al campo. (Tutto Juve)
A due giorni da Roma-Parma, 17a giornata di campionato, Claudio Ranieri ha parlato in conferenza stampa da Trigoria. Sulla scelta del prossimo allenatore della Roma: “Cercherò di fare il mio meglio per far venire a Roma un bravissimo allenatore, questo è il mio scopo. (RomaNews)
Contro il Parma domani a pranzo la Roma vuole tornare a vincere, dopo la figuraccia di Como. Lo scrive Marco Juric su La Repubblica. (ForzaRoma.info)
RANIERI ROMA NATALE – Mancano pochi giorni al Natale. Ieri il mister Claudio Ranieri ha partecipato alla festa de “Il Messaggero” dove tra selfie, autografi e ricordi ha ricordato anche aneddoti delle sue varie avventure alla Roma. (RomaNews)