Roma, Ranieri: "I nuovi dovranno andare bene al nuovo mister. Il 2° tempo di Como uno choc"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma, Ranieri: "I nuovi dovranno andare bene al nuovo mister. Il 2° tempo di Como uno choc" Claudio Ranieri in visita alla redazione de Il Messaggero in vista di Natale. Il tecnico della Roma si è soffermato anche sul momento dei giallorossi, che domani scenderanno in campo all'Olimpico per sfidare il Parma, e ha parlato anche del futuro dei giallorossi: "A gennaio cercheremo di portare giocatori da Roma. (TUTTO mercato WEB)
Su altre testate
Contro il Parma domani a pranzo la Roma vuole tornare a vincere, dopo la figuraccia di Como. Lo scrive Marco Juric su La Repubblica. (ForzaRoma.info)
Foto Romanews.eu A due giorni da Roma-Parma, 17a giornata di campionato, Claudio Ranieri ha parlato in conferenza stampa da Trigoria. Sulla scelta del prossimo allenatore della Roma: “Cercherò di fare il mio meglio per far venire a Roma un bravissimo allenatore, questo è il mio scopo. (RomaNews)
Occhio alle condizioni di Hummels in casa Roma. Ne ha parlato oggi Ranieri: "Domani parlerò con lui. Dipende da quanto è stato debilitato e da come sta, domani faremo la rifinitura e ci parlerò". (SOS Fanta)
Foto Romanews.eu I ricordi del mister al giornale romano (RomaNews)
Le due squadre scendono sul campo dello stadio Olimpico di Roma per affrontare la 17esima giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa sono reduci dalla vittoria in Coppa Italia contro la Sampdoria ma devono stare attenti in campionato perché la zona retrocessione si è avvicinata molto dopo il ko di Como. (Calcio e Finanza)
A Trigoria Claudio Ranieri è intervenuto in conferenza stampa a due giorni dalla sfida tra Roma e Parma (in programma domenica alle 12.30), soffermandosi tra i vari temi anche sulle voci su una possibile partenza di Paulo Dybala e sul mercato in generale: "Se ho parlato con lui? Io penso al 90% al campo. (Tutto Juve)