La Lazio batte un colpo: arriva Noslin dal Verona

Verso la chiusura il terzo colpo dell'estate biancoceleste. Dopo Tchaouna e Dele-Bashiru, mancano solo i dettagli per Noslin dall'Hellas Verona. Accordo raggiunto ieri dopo l'ennesimo contatto fra Setti e Lotito, con la Lazio che pagherà 15 milioni di euro per l'olandese assicurando anche il 20% sulla futura rivendita. Accontentato Marco Baroni, che ritrova il jolly offensivo ma dovrà pazientare per Cabal, l'operazione per il terzino colombiano è solo rimandata dopo la cessione di uno fra Hysaj e Pellegrini. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Dettagli – L’operazione che dovrebbe portare Noslin alla Lazio è praticamente ai dettagli. La formula sarà quella del prestito con obbligo di riscatto per una cifra vicina ai 15 milioni di euro. L’olandese arrivato a Gennaio all’Hellas ha collezionato 5 gol e 4 assist in campionato, il tutto in 17 presenze: numeri ottimi che in una squadra forte come la Lazio possono aumentare. (Europa Calcio)

Come vi avevamo anticipato in esclusiva, la Lazio e l'Udinese si sono incontrate negli scorsi giorni per parlare di Lazar... La Lazio ha presentato la maglia 'Home' per la stagione 2024/2025. Un kit Airy Blue Lazio, con... (La Lazio Siamo Noi)

Tijjani Noslin è uno dei calciatori rivelazioni del girone di ritorno della Serie A, ha trascinato gli scaligeri alla salvezza e adesso è prossimo al trasferimento alla Lazio. Il giocatore interessava anche al Manchester United, con tanto di incontro tra i Red Devils e la società gialloblù, ma alla fine ha scelto la Lazio. (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, in questo momento starebbero parlando i fiscalisti delle due società. La Lazio vorrebbe chiudere per una cifra inferiore ai 18 milioni di euro con l'acquisto che avverrebbe a titolo definitivo e non in prestito con obbligo di riscatto. (La Lazio Siamo Noi)

L’operazione per il classe 1999 è slegata da quella per Juan Cabal, altro giocatore del Verona che piace a biancocelesti. (Calcio Hellas)

Tra i presidenti Lotito e Setti da giorni c’era l’intesa per formalizzare la cessione dell'attaccante olandese entro il 30 giugno, scadenza importante per ragioni di bilancio. Può avvenire già nelle prossime ore il passaggio di Tijjani Noslin alla Lazio (Hellas1903.it)