Verstappen beffato, è come Raikkonen: non ci è riuscito

Max Verstappen incassa un’altra piccola delusione dopo il GP di Olanda, dominato dal rivale Lando Norris su McLaren Il secondo posto di Max Verstappen in Olanda ha, in qualche modo, riaperto il campionato piloti. Il trionfo di Lando Norris ha portato il britannico a solo 70 punti di distanza dal campione in carica, pochi considerando che mancano ancora nove gare e che, al momento, la Red Bull sembra tutt’atro che imbattibile. (SportItalia.it)

Ne parlano anche altre testate

F1, Red Bull è nelle canne. La squadra di Milton Keynes sta soffrendo parecchio perché non riesce a trovare la giusta competitività per lottare alla pari con la McLaren. (FUNOANALISITECNICA)

Situazione allarmante a Milton Keynes, le parole del noto dirigente di Formula 1 sono chiare: ecco cosa rischia la Red Bull (SportItalia.it)

Il GP d’Olanda si è rivelato come un vero e proprio punto di svolta per questo 2024. Se Miami e Imola avevano infatti lanciato dei primi segnali di concorrenza, da qualche gara a questa parte si avverte un’aria diversa, in quanto il trend sembra mutato radicalmente. (GPKingdom)

Jos Verstappen lancia l’allarme: "Red Bull involuta, così Max non è da titolo"

Perché? Il tre volte iridato e il team inglese hanno vinto tutte le prime tre edizioni del GP olandese da quando la F1 è tornata nella piccola cittadina che si affaccia sul Mare del Nord, ovvero dal 2021, un tracciato quindi storicamente favorevole ai telai prodotti a Milton Keynes. (Italiaracing.net)

Il dato è questo ed è inusuale per la Red Bull e Max Verstappen nel Mondiale di F1. Cinque gare senza vittorie. (OA Sport)

La sconfitta incassata nel GP d’Olanda sembra aver lasciato il segno in casa Red Bull. Lo certificano le parole del padre Jos, che ha attaccato duramente la scuderia regina in F1. (La Gazzetta dello Sport)