A Forlì arriva Jysk, la risposta danese a Ikea: venerdì 28 luglio l'apertura
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Venerdì 28 luglio alle ore 9.30, inaugura a Forlì in via Antonietta Gordini il punto vendita Jysk (si pronuncia iusk), catena di mobili, materassi e accessori per la casa in stile nordico, che qualcuno ha definito “la risposta danese a Ikea“. Lo store è uno dei sei presenti in Emilia Romagna e ha aperte le posizioni di sales assistant e magazziniere. Per l’occasione, una vendita straordinaria fino al 2 agosto con sconti fino al 70%. (Corriere Romagna)
Ne parlano anche altre testate
Due euro rare: attenzione ad un esemplare così, viene venduto a oltre 7.000€ Esistono alcune versioni commemorative di questo specifico conio che sono molto ricercate dai collezionisti numismatici; se poi possiedono determinate caratteristiche possono valere cifre davvero importanti. (BlowingPost)
Inoltre, a sostegno del territorio colpito dall’alluvione, verrà effettuata una promozione su una selezione di articoli, venduti a solo 1 euro: parte così, con la volontà di lasciare il segno e provare a ritagliarsi subito una buona fetta di mercato nel settore dei prodotti per la casa e per il giardino, lo store Jysk (la pronuncia, avverte la catena, è "iusk"). (il Resto del Carlino)