Inzaghi: «Arnautovic titolare? Ha sempre date garanzie; sfida non semplice: il Monza sa crearci difficoltà»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNews24.com SPORT

Le parole di Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, prima del calcio d’inizio della sfida dei nerazzurri contro il Monza Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di DAZN prima del calcio d’inizio di Inter Monza. Di seguito le parole del tecnico nerazzurro. TUTTA L’ARGENTERIA PESANTE IN CAMPO OGGI? – «Beh, ho cercato di mettere in campo la formazione migliore possibile per questa partita. C’è stato qualche cambio rispetto a Rotterdam e vediamo… Ci aspetta una partita non semplice, il Monza in questi anni, e già nella partita d’andata, ci ha sempre creato difficoltà». (CalcioNews24.com)

Ne parlano anche altre fonti

L’Inter batte il Monza 3-2 in rimonta e si porta a +4 dal Napoli, in attesa della sfida dei partenopei contro la Fiorentina in programma domani 9 marzo (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Francesco Graziani, conosciuto come Ciccio, è intervenuto in diretta su Sport Mediaset XXL. L’ex allenatore e opinionista, ha commentato la prova fatta dall’Inter nella vittoria in rimonta contro il Monza. (Inter-News)

RIMONTA – Marko Arnautovic ha segnato ed è stato decisivo. L’attaccante parla così nel post-partita di Inter-Monza: «Questa vittoria pesa perché nel primo tempo eravamo indietro 2-0. Abbiamo fatto il nostro lavoro, siamo contentissimi anche per i tifosi. (Inter-News)

Marko Arnautovic dopo Inter Monza 3-2, ecco cosa ha detto l’attaccante di Simone Inzaghi, le sue parole ai margini del successo in Serie A coi brianzoli Marko Arnautovic a Sky. Così l’attaccante di Simone Inzaghi ha parlato dopo il successo in Inter Monza per 3-2. (InterNews24.com)

IL PUNTO – Marko Arnautovic ha confermato le impressioni positive delle ultime sfide grazie a una prestazione di rilievo nel match vinto dall’Inter contro il Monza per 3-2. Il calciatore ex Bologna ha avviato la rimonta dei nerazzurri, con il suo colpo di testa vincente che è valso l’1-2 ai meneghini allo scadere del primo tempo, rendendosi poi protagonista di un lavoro significativo in fase di costruzione dell’azione offensiva. (Inter-News)

Marko Arnautovic lancia un messaggio chiaro a Simone Inzaghi, risolvendo uno dei maggiori problemi stagionali dell’Inter. L’austriaco sembra una risorsa ritrovata. (Inter-News)