Viola nel pre partita: «Abbiamo scelto il ritiro per trovare concentrazione. Non vedo l’ora di scendere in campo»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nicolas Viola ha parlato nel pre partita della sfida tra Cagliari e Genoa, valida per la 28a giornata del campionato di Serie A 2024/2025 Nicolas Viola ha parlato nel pre partita della sfida tra Cagliari e Genoa, valida per la 28a giornata del campionato di Serie A 2024/2025. Le sue parole a Dazn: RITIRO – «Abbiamo scelto di andare in ritiro per confrontarci perché veniamo da tre partite difficili. (CagliariNews24.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
É stata una serata più complicata del previsto quella dell’Inter a San Siro contro il Monza ultimo in classifica. La squadra di casa è passata in vantaggio al 24′ con Lautaro Martinez, ma la sua rete è stata poi annullata per un fallo di mano. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Francesco Graziani, conosciuto come Ciccio, è intervenuto in diretta su Sport Mediaset XXL. L’ex allenatore e opinionista, ha commentato la prova fatta dall’Inter nella vittoria in rimonta contro il Monza. (Inter-News)
IL RITORNO – Tre gol nelle tre titolarità consecutive, seppur alternate da panchine e basso minutaggio: nelle ultime sette partite dell’Inter Marko Arnautovic sembra aver ritrovato una condizione ottimale. (Inter-News)
Marko Arnautovic a Sky. Così l’attaccante di Simone Inzaghi ha parlato dopo il successo in Inter Monza per 3-2. Le parole all’emittente: ARNAUTOVIC SU INTER MONZA – «Quanto pesa questa vittoria? Pesa, i primi 25 minuti vai 2-0 e poi abbiamo fatto il nostro lavoro come i tifosi. (InterNews24.com)
Marko Arnautovic è indubbiamente una delle note liete del reparto offensivo dell’Inter nell’anno solare 2025. I miglioramenti dell’austriaco sono evidenti sotto vari aspetti. (Inter-News)
Marko Arnautovic ha segnato ancora una volta ed è stato decisivo nella vittoria dell’Inter sul Monza. Il calciatore ha parlato subito nel post-partita su Sky Sport. (Inter-News)