De Laurentiis: “Non siamo riusciti a vendere il prodotto all’estero”

Aurelio De Laurentiis ha partecipato al convegno “Dall’analogico al digitale. Le nuove sfide della comunicazione”. L’evento ha visto la presenza, tra i protagonisti, anche Vincenzo De Luca, governatore della Regione Campania, Leonardo Massa, managing director di MSC Italia, e Salvatore Isaia, imprenditore sanitario ed editore di Radio CRC. Aurelio De Laurentiis, l’intervento al convegno Così il presidente del Napoli: “Ringrazio Massa per averci ospitato in queste situazioni che mi ricordano un po’ Hollywood che cercate di imitare e di saper vendere alla gente. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altri media

Nella giornata di oggi si è tenuto, a bordo della nave da crociera MSC World Europa, un interessante convegno sul passaggio dall'analogico al digitale e le nuove sfide della comunicazione organizzato da Radio CRC, dove è intervenuto, tra gli altri, Aurelio De Laurentiis. (CalcioNapoli1926.it)

PAROLE – «Io dal 2008, per l’intertoto col Panionios, mi feci dare il canale Sky dopo che gli altri si rifiutarono di trasmettere quelle gare. Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha commentato la questione legata ai diritti tv: le sue dichiarazioni (Milan News 24)

Oggi siamo in un clima sereno. Anche se non ne capisco come Chiariello (ndr). (CalcioNapoli1926.it)

De Laurentiis sul futuro della Serie A: “Poche sopravviveranno”

A margine di un evento tenutosi a bordo della Msc World Europa, il Corriere Dello Sport ha raccolto le nuove dichiarazioni rilasciate dal presidente del Napoli a riguardo. (Europa Calcio)

Il presidente della regione: "Siamo sulla linea Napolitano-De Mita, quindi in campo fino a 99 anni" (LAPRESSE)

Al convengo: «La Nfl fattura miliardi perché ha saputo darsi delle regole precise. La libertà d’impresa è al centro della forza statunitense e le regole esistono e si danno fin dall’inizio» (IlNapolista)