Per restare imbattuto, Marc Marquez è chiamato a una rimonta strepitosa

Per restare imbattuto, Marc Marquez è chiamato a una rimonta strepitosa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
MotoGP SPORT

Ecco le dieci cose da sapere prima del via del Gran Premio Liqui Moly della Germania. La top 3 della Sprint al Sachsenring: "Sotto pressione, non ho sbagliato niente" Martin, Oliveira e Bagnaia: le loro parole al termine della bagarre del sabato in Germania . Per il secondo anno di fila, farebbe doppietta. , quando l’ha fatto in Thailandia. Ci proverà. Martin: "Sapevo che lì non si sarebbe aspettato un attacco" Il capoclassifica iridato racconta la manovra su Bagnaia che gli ha dato la testa della corsa nella Sprint del Sachsenring, dove ha conquistato l'oro . (MotoGP)

Se ne è parlato anche su altre testate

E a vincere, con un sorpasso geniale su Pecco Bagnaia all’ultimo giro, è stato Jorge Martín. Anzi, ha vinto sia nella Sprint del sabato che nella gara lunga domenica. (MOW)

Alberto Dalla Palma Dopo la vittoria di Jorge Martin nella Sprint Race, Pecco Bagnaia, terzo alle spalle di Oliveira, è scivolato a meno 15 dal capoclassifica e deve cercare un immediato riscatto nella gara lunga della domenica: cinque i punti persi in questo confronto dove lo spagnolo è andato al comando dopo pochi giri e ha chiuso la gara con il successo. (La Gazzetta dello Sport)

SACHSENRING (GERMANIA) (ITALPRESS) – Francesco Bagnaia (Ducati Lenovo) ha vinto il Gran Premio di Germania, in scena sul tracciato del Sachsenring, conquistando così la leadership del mondiale. (quotidianodigela.it)

MotoGp, Martin torna alla vittoria nella Sprint del Sachsenring

Tutto lasciava pensare alla doppietta di Jorge Martin al Sachsenring dopo la MotoGP Sprint, ma al penultimo giro Pecco Bagnaia passa al comando. (Corse di Moto)

– Jorge Martin torna alla vittoria, almeno nella sprint race. Giornata storta per Pecco Bagnaia che parte alla grande e va davanti in curva 1. (Agenzia askanews)

GIRO 24 - Martìn continua a galoppare verso la vittoria, Bagnaia resta a 9 decimi ma non riesce a chiudere il gap. GIRO 25 - La classifica, con Martìn sempre leader su Bagnaia! (GPOne.com)