MotoGp in Germania, gara mozzafiato tra Bagnaia e Martin: ecco chi ha vinto

MotoGp in Germania, gara mozzafiato tra Bagnaia e Martin: ecco chi ha vinto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
upday IT SPORT

Pecco Bagnaia ha trionfato nel Gran Premio della Germania di MotoGP sul circuito del Sachsenring. Il pilota della Ducati ha ottenuto la vittoria grazie alla caduta di Jorge Martin, leader del campionato, che è scivolato a due giri dalla fine mentre era in testa. Marc Marquez si è classificato secondo dopo essere partito dalla tredicesima posizione, superando suo fratello Alex Marquez, che ha chiuso al terzo posto, nella bagarre finale. (upday IT)

Su altre fonti

Quarto posto per Enea Bastianini, seguito da Franco Morbidelli e da Marc Marquez, che ha stretto i denti nonostante il dolore in seguito alla caduta di ieri. Il leader del mondiale di MotoGp Jorge Martin ha vinto la gara Sprint del Gp della Germania sul circuito del Sachsenring, precedendo sul traguardo Miguel Oliveira e Pecco Bagnaia (Adnkronos)

Dalle stelle alle stalle in un secondo. Ecco cosa è successo a Jorge Martìn oggi al Sachsenring, quando lo spagnolo è caduto a due giri dalla fine mentre era in testa al gran premio. (GPOne.com)

GP Germania in streaming gratis – Il via alle ore 14.00 Il Mondiale di MotoGP, dopo aver assistito alla vittoria di Pecco Bagnaia in Olanda, prosegue la sua corsa in Europa per il nono Gran Premio della stagione. (Calcio e Finanza)

Martin cade quando è in testa, Bagnaia trionfa in Germania e torna in testa al Mondiale

Dopo la vittoria nella Sprint Race dello spagnolo, che ha dominato dall'inizio alla fine, Pecco (terzo) cerca la rivincita nella gara lunga: ora è scivolato a meno 15 Dopo la vittoria di Jorge Martin nella Sprint Race, Pecco Bagnaia, terzo alle spalle di Oliveira, è scivolato a meno 15 dal capoclassifica e deve cercare un immediato riscatto nella gara lunga della domenica: cinque i punti persi in questo confronto dove lo spagnolo è andato al comando dopo pochi giri e ha chiuso la gara con il successo. (La Gazzetta dello Sport)

Il Gran Premio di Germania 2024 di MotoGP si disputerà nella giornata di domenica 7 luglio. Ovviamente, il piatto forte dell’evento è rappresentato dalla gara della classe regina. La MotoGP andrà a chiudere il programma, che seguirà dunque il canonico ordine del crescendo rossiniano. (OA Sport)

Secondo posto per Marc Marquez che, partito 13°, ha la meglio nella bagarre finale sul fratello Alex Marquez che chiude terzo. Pecco Bagnaia ha vinto il Gp della Germania di MotoGp sul circuito del Sachsenring (La Stampa)