MotoGP, pole position di Martin. Quarto Bagnaia

MotoGP, pole position di Martin. Quarto Bagnaia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Sole 24 ORE SPORT

MotoGP, pole position di Martin. Quarto Bagnaia 06 luglio 2024 Jorge Martin ha conquistato la pole position del Gran Premio di Germania di MotoGP. Sul circuito del Sachsenring il pilota spagnolo della Ducati Pramac, leader del Mondiale, ha fermato il tempo sull'1'19"423, precedendo le Aprilia di Miguel Oliveira e Raul Fernandez. Quarto Pecco Bagnaia, che guiderà la seconda fila. Il campione del mondo per due volte è stato penalizzato dalle bandiere gialle che lo hanno costretto ad abortire il suo time attack. (Il Sole 24 ORE)

Su altre testate

Lo scivolone di Jorge Martin consegna a Bagnaia la vittoria nel Gran Premio tedesco e la testa del Mondiale. (Fanpage.it)

Seguono Marc e Alex Marquez, 6/o Quartararo, 7/o Di Giannantonio, 10/o Bezzecchi, 13/o Bastianini. Il campione della Ducati ha fatto segnare il tempo di 1:20.638. (Il Mattino di Padova)

GIRO 25 - La classifica, con Martìn sempre leader su Bagnaia! Bagnaia cerca il cambio di passo e chiude leggermente il gap su Martìn, ora a quota 6 decimi. Intanto Marquez affonda il colpo e passa Morbidelli, che non riesce a replicare. (GPOne.com)

MotoGP Sachsenring: trionfo Bagnaia, Martin che regalo! Marquez doppio podio

Dopo la vittoria di Jorge Martin nella Sprint Race, Pecco Bagnaia, terzo alle spalle di Oliveira, è scivolato a meno 15 dal capoclassifica e deve cercare un immediato riscatto nella gara lunga della domenica: cinque i punti persi in questo confronto dove lo spagnolo è andato al comando dopo pochi giri e ha chiuso la gara con il successo. (La Gazzetta dello Sport)

Al Sachsenring non mancano le emozioni. Sul podio un Marc Marquez da applausi che termina col secondo posto, dopo essere partito 13°. (il Giornale)

L’incredibile colpo di scena è vedere l’alfiere Pramac Ducati nella ghiaia! Uno zero pesante anche in classifica MotoGP generale, visto che ora si verifica il sorpasso del campione in carica sull’ormai ex … (Corse di Moto)