Inter, dov'è il guasto? Da Lautaro ai cambi poco incisivi: i 5 problemi di Inzaghi

Inter, dov'è il guasto? Da Lautaro ai cambi poco incisivi: i 5 problemi di Inzaghi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Un confronto impietoso. È quanto emerge se si paragona l'Inter di questo avvio di stagione rispetto ai numeri dei nerazzurri di appena un anno fa. In 5 giornate, la squadra di Simone Inzaghi ha raccolto appena 8 punti, segnato 10 gol e subìto 5 reti. A guardarla così non sarebbe neanche male, facendo una semplice media basata su reti segnate e incassate: potrebbero tranquillamente uscirne 5 vittorie per 2-1. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

La fuoriserie, la corazzata paragonata alla Red Bull (da qualche tempo fanno fatica anche a quelle latitudini) non ha ancora ingranato la marcia alta. In campionato due vittorie, altrettanti pareggi, una sconfitta nella gara più attesa dai campanilisti della rivalità cittadina. (Quotidiano Sportivo)

Anche il Corriere dello Sport punta il dito sulla condizione fisica lontana dal top per quanto riguarda l'Inter. Si spiega così questa continua altalena di prestazioni che sta condizionando l'avvio di stagione dei campioni d'Italia. (Fcinternews.it)

Dopo la sosta per le nazionali, tuttavia, sono arrivate due brutte partite contro Monza e Milan che hanno portato ad un altro pari e a una sconfitta che nel derby non si verificava dal settembre 2022. L’Inter ha totalizzato solo 9 punti nelle prime 5 giornate di campionato. (Passione Inter)

Bergomi perplesso sull'Inter: "Difesa vecchia e lenta, non è la più forte in Italia"

E’ tempo di analisi e riflessioni post-derby in casa Inter per una sconfitta che rischia di lasciare il segno. A deludere, oltre chiaramente al risultato, è stato infatti l’atteggiamento con cui la squadra di Simone Inzaghi ha affrontato l’impegno. (Passione Inter)

Cassano: "Inter asfaltata dal Milan. Se Inzaghi non vince lo Scudetto, è un fallimento" "Non pensavo che il Milan potesse giocare con le due punte, sono sincero. Fonseca ha organizzato una partita perfetta, con il banco che è saltato dopo il gol di Pulisic, lui sì che è un giocatore vero. (Calciomercato.com)

Bergomi perplesso sull'Inter: "Difesa vecchia e lenta, non è la più forte in Italia" (Tutto Napoli)