Squadra vera, forte e mai sazia: Conte ha fatto un capolavoro in 42 giorni. Sarà difficile nascondersi per lo scudetto

Il Napoli è tornato di nuovo primo in classifica dopo 483 giorni. La vittoria di ieri sera contro il Monza ha dato agli azzurri il meritato primo posto per quanto fatto vedere in questo mese di settembre come spiega questa mattina l'edizione odierna del Corriere dello Sport. Napoli Monza 2 0 Napoli - Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport dopo Napoli-Monza 2-0: "Antonio Conte è tornato, prepotente e dominante, e il Napoli s’è rimesso a cantare, a vincere e a comandare dopo un anno di stenti e brutte figure. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

Pistocchi: "Conte ha rinunciato alla sua ideologia, anche chi ha vinto deve evolversi" (Tutto Napoli)

"Quarto successo per il Napoli che supera il Monza. Vittoria chirurgica alternando fasi di dominio assoluto a lezioni di pressing a tutto campo. (CalcioNapoli1926.it)

Conte smentisce tutti Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Napoli in testa nel più imprevedibile dei campionati, almeno fin qui. Torino primo da solo una settimana fa, Udinese al comando alla quarta, Juve alla seconda. (CalcioNapoli1926.it)

Fresco e divertente, il Napoli è una capolista che durerà a lungo

I prossimi impegni in calendario presentano davanti agli azzurri possibili vittime sacrificali: Como, Empoli e Lecce. Ecco che il killer Napoli ha tra le mani varie armi per uccidere gli avversari: il corpo a corpo di Lukaku, le frecce di Kvara, le fucilate di Politano; e ora c'è anche l'inserimento, come una lama di un pugnale, di McTominay. (CalcioNapoli1926.it)

Conte possiede il talento del costruttore di squadre, i mezzi tecnici per vederla lievitare e il te… Il Napoli è la quarta solitaria in sei giornate, dopo Juventus, Udinese e Torino. (la Repubblica)