La Fiorentina torna a due lunghezze di vantaggio sul Pafos: il 3-1 è di Martinez Quarta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tornano ad essere due i gol di vantaggio della Fiorentina, che trova il 3-1 nel match di Conference League contro il Pafos grazie a Lucas Martinez Quarta. Sugli sviluppi di un angolo Mandragora libera (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
Beltran agirà invece sulla trequarti insieme a Ikone e Sottil: la punta è Kouame, con Kean in panchina. Con l'Inter sullo sfondo (appuntamento al Franchi domenica alle 18), Palladino si affida ad un turnover moderato per l'impegno di Conference League che vedrà la sua Fiorentina sfidare i ciprioti del Pafos. (Fcinternews.it)
Invocato da molti in quella posizione, l'argentino è stato proposto in mediana: ecco il risultato Redazione VN 28 novembre 2024 (modifica il 28 novembre 2024 | 23:02) (Viola News)
95' - FINISCE !! LA FIORENTINA BATTE IL PAFOS 3-2!! DECISIVI I GOL DI KOUAME E QUARTA E L'AUTORETE DI GOLDAR. Fonte: Cronaca a cura di Samuele Fontanelli (Firenze Viola)
22:58 - La Fiorentina torna a vincere in Conference League dopo la sconfitta di Nicosia. Il live di termina qui. Una buona serata a tutti. foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)
Per ora alla Fiorentina basta Kouame. A fine primo tempo viola avanti 1-0 sul Pafos Kouame (si) sblocca - La Fiorentina ha voglia di cancellare la sconfitta di Nicosia nell'ultimo turno di Conference e l'occasione la fornisce la sfida agli altri ciprioti del Pafos. (TUTTO mercato WEB)
94' - Punizione in favore del Pafos sulla trequarti campo viola. Giallo per Rubino per proteste. foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)