Juventus, ancora in piedi lo scambio Chiesa-Raspadori

Anche la Juventus, come il Napoli, è alle prese con il calciomercato. I bianconeri pensano ad acquisti e cessioni e, secondo Repubblica, starebbe ancora in piedi lo scambio tra bianconeri e partenopei, tra Chiesa e Raspadori. Secondo il quotidiano vicendevoli sarebbero i benefici: l’alter ego di Kvaratskhelia per Antonio Conte ed un attaccante versatile per Thiago Motta. Di seguito quanto scrive nell’edizione odierna La Repubblica. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri media

Cristiano Giuntoli sta lavorando per portare alla Juventus il calciatore che aveva seguito con molto interesse già quando allenava il Napoli. (AreaNapoli.it)

Mentre l’agente di Todibo è atteso a Torino, il giocatore non viene convocato per l’amichevole del Nizza contro una squadra turca Juventus, mancata convocazione di Todibo per l’amichevole del Nizza (Bianconera News)

La Juventus continua a lavorare per rafforzare la propria rosa in vista della nuova stagione. Dopo aver concluso gli acquisti di Douglas Luiz e Khéphren Thuram per il centrocampo, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli si concentra ora sul reparto offensivo. (SpazioJ)

Juventus, l'agente di Todibo in Italia: incontro con Giuntoli|Primapagina

La Juventus sarebbe vicinissima a chiudere la trattativa con il Nizza per l'acquisto del cartellino del difensore centrale francese classe 1999 Jean Clair Todibo: come riportato da "Sportmediaset", il giocatore dovrebbe sbarcare a Torino in prestito oneroso per 5-10 milioni di euro, con obbligo di riscatto, a determinate condizioni, che porterebbero la cifra finale per il Nizza a 30-35 milioni di euro. (Tutto Juve)

Nessuna novità degna di nota all'orizzonte, perchè la Juventus ha già un'intesa totale con il difensore francese e ora deve soltanto formalizzare la propria offerta al Nizza, che detiene il cartellino dell'ex difensore del Barcellona (ilBianconero)

La Juventus non perde tempo e continua a fare la voce grossa sul mercato: ora prova a stringere per Jean-Clair Todibo, si cerca l'intesa definitiva con il giocatore e con il Nizza proprietario del cartellino. (Calciomercato.com)