Ballando con le stelle 2024 al via stasera su Rai 1: coppie, giuria e anticipazioni

Ballando con le stelle 2024 al via stasera su Rai 1: coppie, giuria e anticipazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Tutto pronto per il debutto della 19esima edizione di Ballando Con Le Stelle, il programma del sabato sera di Rai 1 basato sul format britannico Strictly Come Dancing e condotto ancora stavolta da Milly Carlucci, affiancata come di consueto dall'orchestra guidata da Paolo Belli che farà ballare i concorrenti vip in tutte le puntate della nuova stagione. Appuntamento a partire da oggi 28 settembre alle 21.30 su Rai 1. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Però tutto sempre uguale e per nulla sorprendente. L’allegria non può essere un alibi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il conto alla rovescia è quasi terminato: sabato 28 settembre su Rai1 partirà la tanto attesa 19° edizione di Ballando con le Stelle. Lo show di punta di Rai1 torna a illuminare il sabato sera con un cast stellare, pronto a stupire e incantare il pubblico con esibizioni mozzafiato e coreografie spettacolari. (Panorama)

In questo spazio scopriamo il Paolantoni privato, tra sfera sentimentale e curiosità. A partire da sabato 28 settembre 2024 lo vediamo negli inediti panni di ballerino, concorrente di "Ballando con le stelle", in prima serata su Rai 1. (Today.it)

Ballando con le stelle 2024 al via stasera: cast, coppie, giuria, tutto quello che c'è da sapere

Stasera su Rai 1 alle 20:35 debutta Ballando con le stelle 2024, diciannovesima edizione del varietà condotto da Milly Carlucci, la più lunga di sempre con le sue 12 puntate totali (la finale dovrebbe quindi andare in onda, salvo imprevisti, a metà dicembre). (Movieplayer)

Tra i tanti commenti non sono chiaramente mancate le polemiche, soprattutto in merito ai voti dati dai giudici, da molti considerati ingiusti. Questa sera è andata in onda la prima puntata di Ballando Con Le Stelle, il dancing show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci (Gossip e TV)

Confermata anche la presenza fissa di Alberto Matano, conduttore di Vita in Diretta, e dei “tribuni del popolo” Rossella Erra, Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira, che avranno la possibilità di contestare le votazioni (e in una fase della gara addirittura di smentirle, premiando qualcuno dei concorrenti). (Corriere della Sera)