Concerto di Capodanno a Torino, i controlli della polizia da piazza Castello a tutta la "zona rossa"

Concerto di Capodanno a Torino, i controlli della polizia da piazza Castello a tutta la zona rossa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Le misure di sicurezza Concerto di Capodanno a Torino, i controlli della polizia da piazza Castello a tutta la "zona rossa" Già 48 ore prima sul sito per le prenotazioni c’è scritto: «Tutto esaurito». È la febbre del Capodanno in città che quest’anno si fa sentire ancora più dell’anno scorso. Tredicimila persone in piazza Castello (lo scorso capodanno erano diecimila), sfidando il freddo con tanta voglia di cantare e ballare. (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Le lancette si muovono e il Capodanno si avvicina, ma quota 13 mila presenti sembra lontana. La cauzione di 5 euro assieme alla prenotazione, oltre ad aver messo alla porta i «click» compulsivi di chi era pronto ad accaparrarsi spazi da lasciare vuoti, ha frenato anche chi era pronto ad arrendersi al normale freddo del 31 dicembre e i torinesi che hanno preferito passare l’arrivo del nuovo anno altrove. (Corriere della Sera)

Leggi tutta la notizia Musica classica e cioccolata calda per iniziare il 2025 a Torino, con il concerto di Capodanno in piazza. (Virgilio)

Tre-due-uno, e la piazza esplode in un grande applauso all'arrivo del 2025. (La Repubblica)

Il concertone di Capodanno a Torino apre un anno di grandi eventi

Come documentano le foto qui sopra, tantissimi torinesi hanno aspettato la mezzanotte al ritmo della musica di Giove, Ottoni Animati e Sweet Life Society, che a partire dalle 21 hanno iniziato a scaldare il pubblico per le star della serata: Morcheeba, icone del trip hop mondiale, la giovane stella nascente Rose Villain e Malika Ayane, voce inconfondibile che stasera si è cimentata nella doppia veste di cantante e di presentatrice. (Torino Cronaca)

Leggi tutta la notizia Questa sera in città arrivano Malika Ayane , Rose Villain e i Morcheeba . (Virgilio)

Il concertone di Capodanno a Torino apre un anno di grandi eventi (La Stampa)