Cosa fare il 1° Gennaio 2025 a Torino: gli eventi da non perdere a Capodanno

Cosa fare il 1° Gennaio 2025 a Torino: gli eventi da non perdere a Capodanno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Per il 1° Gennaio 2025, giorno festivo di Capodanno, Torino vi attende con tanti eventi e cose da fare per iniziare l’anno nel migliore dei modi nella città sabauda. Il concerto di musica classica in piazza Castello, i musei aperti, gli spettacoli… anche per questa giornata di festa il capoluogo piemontese ha in serbo un ricco calendario di appuntamenti, attività e manifestazioni per aprire il 2025 con allegria insieme ad amici, parenti o anche da soli. (Guida Torino)

Se ne è parlato anche su altre testate

(Immagini di: Tino Romano) Il concerto di Capodanno in piazza Castello a Torino: tra gli ospiti La cantante Malika Ayane, Rose Villain e il gruppo Morcheeba. (Tiscali Notizie)

Leggi tutta la notizia Questa sera in città arrivano Malika Ayane , Rose Villain e i Morcheeba . (Virgilio)

TORINO – NOTTE DI CAPODANNO 2025 Capodanno a Torino – In 13mila in piazza Castello per il concertone con Rose Villain, Malika Ayane e Morcheeba (torinonews24.it)

Concerto di Capodanno a Torino, i controlli della polizia da piazza Castello a tutta la "zona rossa"

Le lancette si muovono e il Capodanno si avvicina, ma quota 13 mila presenti sembra lontana. È ancora molto facile prenotare un posto in piazza Castello per l’ambizioso concerto con cui Torino saluterà il 2024. (Corriere della Sera)

Come documentano le foto qui sopra, tantissimi torinesi hanno aspettato la mezzanotte al ritmo della musica di Giove, Ottoni Animati e Sweet Life Society, che a partire dalle 21 hanno iniziato a scaldare il pubblico per le star della serata: Morcheeba, icone del trip hop mondiale, la giovane stella nascente Rose Villain e Malika Ayane, voce inconfondibile che stasera si è cimentata nella doppia veste di cantante e di presentatrice. (Torino Cronaca)

Concerto di Capodanno a Torino, i controlli della polizia da piazza Castello a tutta la "zona rossa" Già 48 ore prima sul sito per le prenotazioni c’è scritto: «Tutto esaurito». È la febbre del Capodanno in città che quest’anno si fa sentire ancora più dell’anno scorso. (La Stampa)