Il concertone di Capodanno a Torino apre un anno di grandi eventi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il concertone di Capodanno a Torino apre un anno di grandi eventi Oltre 10 mila torinesi hanno festeggiato il Capodanno in piazza Castello per dire addio al 2024: «Il miglior modo per iniziare un altro anno di grandi eventi», hanno detto il sindaco Stefano Lo Russo e l’assessore Domenico Carretta a brindisi appena concluso. Torino ha partecipato alla grande alla festa per l'anno che inizia: il confronto con la stessa piazza di 12 mesi fa di un successo. (La Stampa)
Su altre testate
Questa sera in città arrivano Malika Ayane , Rose Villain e i Morcheeba . Leggi tutta la notizia (Virgilio)
TORINO – NOTTE DI CAPODANNO 2025 Sul palco di Piazza Castello i torinesi attenderanno la mezzanotte al ritmo della musica dei Morcheeba, icone del trip hop mondiale, di Rose Villain, stella in ascesa del panorama musicale italiano e internazionale, e di Malika Ayane, artista poliedrica e dalla voce inconfondibile nella doppia veste di interprete e di presentatrice. (torinonews24.it)
Veglioni, dj set, concerti, sotto le stelle o nei club, in piazza o sulle piste da sci, il Capodanno 2025 tra Torino, Piemonte e Valle d’Aosta è declinato in una miriade di manifestazioni che accompagnano il pubblico nel nuovo anno con l’energia trascinante della musica ma non solo, anche con la festosità del teatro e della danza. (La Repubblica)
Le lancette si muovono e il Capodanno si avvicina, ma quota 13 mila presenti sembra lontana. È ancora molto facile prenotare un posto in piazza Castello per l’ambizioso concerto con cui Torino saluterà il 2024. (Corriere della Sera)
Mentre piazza Castello ha ospitato migliaia di persone, almeno 13 mila, con un concerto da tutto esaurito e salutando l’arrivo del nuovo anno con i Morcheeba, Rose Villain e Malika Ayane, sta facendo il giro del web il video con le spettacolari riprese aeree realizzate da Gianmaria Borsarelli dell’Aero Club Torino ASD – Aeroporto di Torino Aeritalia. (Quotidiano Piemontese)
Già 48 ore prima sul sito per le prenotazioni c’è scritto: «Tutto esaurito». È la febbre del Capodanno in città che quest’anno si fa sentire ancora più dell’anno scorso. Tredicimila persone in piazza Castello (lo scorso capodanno erano diecimila), sfidando il freddo con tanta voglia di cantare e ballare. (La Stampa)