Calciomercato Milan: lui resta la PRIORITA’ dei rossoneri! Dirigenza al lavoro per completare il suo ACQUISTO

Calciomercato Milan: lui resta la priorità dei rossoneri! Dirigenza al lavoro per completare l’acquisto di questo giocatore Come riportato da Sky Sport 24, Youssouf Fofana resta una priorità per il calciomercato Milan, nonostante la richiesta del Monaco di 35 milioni di euro. I rossoneri hanno già l’accordo con il centrocampista, serve trovare però un’intesa con il club francese che ora spara altissimo (Milan News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Roberto Tortora 24 luglio 2024 In realtà, però, quello che sembrava più vicino, cioè Youssuf Fofana, centrocampista francese del Monaco, ora sembra destinato ad altri lidi. (Liberoquotidiano.it)

Secondo quanto riportato da Alessandro Schiavone del The Sun, la distanza con il Monaco è molta. Fofana vuole solo il Milan. Non è cambiata, ovviamente la volontà del centrocampista francese, nonostante le ultime indiscrezioni stiano mostrando una strada in salita per il calciomercato Milan. (Milan News 24)

La tanto attesa fumata bianca non è ancora arrivata. Il Monaco non ha mollato la presa su Youssouf Fofana, che resta di fatto un separato in casa al Principato. Il contratto del centrocampista scade fra meno di un anno, il prossimo 30 giugno 2025, ma ciò non è bastato a mettere pressione ai francesi. (MilanLive.it)

Mercato Milan: si complica Fofana. Ecco tutte le possibili alternative

Per questo i rossoneri stanno tornando a valutare anche altri profili, tra i quali anche Richard Rios del Palmeiras (accostato tempo fa anche ai viola) e Sofyan Amrabat, rientrato alla Fiorentina dopo il prestito allo United ma in procinto di lasciare nuovamente Firenze. (Labaro Viola)

I rossoneri vogliono chiudere tre obiettivi: Fofana, Pavlovic e Samardzic. L'argentino sbloccherebbe il mercato bianconero, e indirettamente dell'Atalanta. Il difensore tedesco Hummels tentato dal Bologna. (Diretta)

Brusca frenata del Milan per Youssouf Fofana del Monaco. (Tuttosport)