Nuovo Milan con Paratici e De Zerbi, via Ibra: "È lui il problema"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il club rossonero pensa al futuro. Ecco da chi dovrebbe ripartire il Diavolo secondo il noto giornalista: lo svedese finisce nel mirino Sarà un Milan diverso quello che si presenterà ai nastri di partenza alla nuova stagione. Un Milan, che è pronto a cambiare pelle a partire dalla dirigenza. Questi sono così i giorni del nuovo Direttore sportivo, che quasi certamente sarà Fabio Paratici. E’ l’ex Tottenham e Juventus la scelta di Giorgio Furlani. (CalcioMercato.it)
La notizia riportata su altri media
Anche la qualità del cibo italiano è tra le sue preferenze, specialmente quella dei pomodori, ecco quanto dichiarato in un’interessante intervista. Il 28enne scozzese fin dal primo giorno del suo approdo ai piedi del Vesuvio ha mostrato in campo tutto il suo valore e la sua qualità, ma anche un grande amore verso la città partenopea. (News Sports)
Il Milan pensa a Pep Guardiola per la panchina: il colpo di scena è davvero clamoroso, Paratici porta il catalano in rossonero (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Calabria: "Lasciare il Milan è stata la cosa più giusta per tutti" (eurosport.it)

L'amministratore delegato del Milan Giorgio Furlani ha incontrato l'ex ds bianconero a Londra per chiudere l'accordo nonostante la concorrenza. (il BiancoNero)
I sogni son desideri: vale per le fiabe e anche sul calciomercato. E il Milan ha bisogno di sognare dopo una stagione che, a parte la conquista della Supercoppa italiana, ha portato ben poche soddisfazioni per i rossoneri. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Meridionalismo. Il Meridionalismo è quella corrente che studia la storia meridionale. (Napolipiu.com)