Tennis: Swiatek ko con Eala dopo caso stalker, per lei sicurezza rafforzata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Iga Swiatek ha ricevuto una protezione di sicurezza extra al Miami Open dopo essere stata aggredita verbalmente durante una sessione di allenamento da un uomo che aveva inviato alla cinque volte campionessa del Slam messaggi molesti tramite i social media. Lo ha riferito BBC Sport, citando i rappresentanti della giocatrice. L'episodio arriva poco più di un mese dall'episodio che a Dubai ha visto la campionessa degli US Open 2021 Emma Raducanu notare la presenza del suo stalker tra gli spalti. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altri media
(Adnkronos) – (OglioPoNews)
Non solo Emma Raducanu (lo scorso mese il caso dello stalker arrestato a Dubai), perché ora anche Iga Swiatek finisce vittima delle molestie. Tenniste senza pace. (la Repubblica)
Su X, dietro l'account 'DzonnyBravo', poi disattivato, l'hater postava decine di messaggi al giorno contro Swiatek e le aveva dato appuntamento proprio in Florida: "Domani sarò a Miami. Chiederò a Iga del suo rapporto con la madre. (Adnkronos)
Avete domande per Daria (Abramowicz, la psicologa, ndr)? Gliele riferirò durante l’allenamento“. “Domani sarò a Miami. (Il Fatto Quotidiano)
Si è avvicinato a Swiatek e ha criticato la sua situazione familiare e la sua psicologa, Daria Abramowicz. Dopo il caso di Emma Raducanu, vittima di uno stalker arrestato al torneo di Dubai, a Miami è il turno di Iga Swiatek (La Gazzetta dello Sport)
Un mese dopo il caso di stalking che ha riguardo Emma Raducanu a Dubai, ecco Iga Swiatek a Miami. La polacca, che oggi affronterà la rivelazione filippina Alex Eala nei quarti di finale del WTA 1000 in cui è ancora in corsa anche l'azzurra Jasmine Paolini, nei giorni scorsi ha infatti subito molestie da un hater presente in tribuna per i suoi allenamenti. (Corriere della Sera)