Bologna Cagliari: dove vederla, orario e probabili formazioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNews24.com SPORT

Al Dall’Ara andrà in scena la sfida di Serie A Bologna Cagliari: le ultimissime di formazioni con orario e dove vedere il match in tv Allo stadio Dall’Ara di Bologna si giocherà la gara valevole per la 27ª giornata di Serie A tra Bologna Cagliari. Andiamo a scoprire le ultimissime di formazione, l’orario e dove vedere la sfida. […] (CalcioNews24.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

IL COMMENTO – Stanislav Lobotka ha così parlato a DAZN al termine di Napoli-Inter: «Un’emozione incredibile avere questi tifosi. Non siamo contenti per la mancata vittoria, ma siamo convinti di avere mostrato il massimo nella sfida contro l’Inter. (Inter-News)

Napoli-Inter è lo scontro diretto della ventisettesima giornata di campionato. Simone Inzaghi, che oggi parlerà in conferenza stampa, ha le idee chiarissime. La probabile formazione per Napoli-Inter. (Inter-News)

Arrivano le ultime novità riguardanti le probabili formazioni di Napoli Inter. Mancano pochissime ore al calcio d’inizio dello scontro diretto valevole per il 27° turno di Serie A e Simone Inzaghi ha preso una decisione sull’undici da schierare contro i partenopei. (InterNews24.com)

Probabili formazioni Napoli Inter, Inzaghi ha deciso: ecco chi ha vinto il ballottaggio in difesa!

I biancocelesti cercano punti preziosi per la corsa europea, mentre il Grifone vuole confermare la sua solidità e allontanarsi dalla zona pericolosa della classifica. Ecco le ultime sulle probabili formazioni e gli aggiornamenti alla vigilia della sfida. (News Sports)

Il Cagliari ha in programma il match al Renato Dall’Ara contro il Bologna, il quale si disputerà domenica 2 marzo alle ore 15:00. La gara è valevole per la 27a giornata di Serie A e si prospetta alquanto incandescente. (CagliariNews24.com)

Ad ormai meno di 48 ore dalla super sfida del Maradona tra Napoli e Inter, “La Partita“, così definita da Marco Materazzi, è ormai come prevedibile sulla bocca di tutti. (Il Nerazzurro)