Juve, incubo Rebic, contro nessuna squadra ha segnato di più

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SPORT

Ante Rebic, attaccante croato, si conferma una vera e propria sentenza per la Juventus. Con cinque gol in nove partite, di cui due da subentrato, Rebic ha dimostrato di essere un incubo per i bianconeri. Quando segna lui, le sue squadre non perdono mai. I tifosi juventini, ormai, lo vedono come una minaccia costante, un giocatore capace di ribaltare le sorti di una partita in qualsiasi momento.

La partita tra Lecce e Juventus, conclusasi con un pareggio per 1-1, ha visto diverse prestazioni degne di nota. Krstovic, per il Lecce, si è distinto per la sua presenza a tutto campo, mentre Thuram, per la Juventus, è apparso sottotono. Falcone, portiere del Lecce, è stato chiamato in causa poche volte, ma è stato salvato dal palo in due occasioni. Guilbert ha avuto un brutto quarto d’ora con Yildiz, ma è riuscito a prendere le misure, pur senza affondare mai veramente i colpi. Gaspar, invece, ha tenuto per quasi tutto il tempo, ma ha commesso un errore sciagurato sul tiro non pericoloso di Cambiaso, che avrebbe dovuto evitare.

Il pareggio contro il Lecce rappresenta il diciottesimo pareggio del 2024 per la Juventus, un record nella storia del club. Questo risultato rischia di pesare molto nell'economia del campionato per la squadra di Thiago Motta, nonostante non si sia ancora alla fine del girone di andata. I tifosi, al termine della partita, hanno manifestato la loro frustrazione, invitando i giocatori a tirare fuori gli attributi. La squadra, visibilmente sconsolata, si è diretta verso gli spogliatoi senza ulteriori interazioni con i tifosi.

In un altro ambito, le autorità stanno indagando su un caso di omicidio avvenuto recentemente. Le indagini sono in corso e gli inquirenti stanno raccogliendo tutte le prove necessarie per fare luce sull'accaduto.