Gazzetta - Fortino difesa ma Savona rischia lo stop
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Su Gazzetta la situazione infortuni. Il muro della Signora regge anche in Europa e salva i bianconeri a Villa Park. Un po’ le chiusure di Federico Gatti e Pierre Kalulu e un po’ la reattività di Michele Di Gregorio tra i pali. Più forte di tutto, anche del brivido nei minuti di recupero, quando i tifosi dell’Aston Villa hanno esultato per il gol di Rogers, poi annullato dall’arbitro per fallo su Di Gregorio. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altre fonti
Momento davvero delicatissimo per quanto riguarda gli infortuni in casa Juve. L’emergenza continua e uno stop è arrivato anche in Champions League: l’ultimo a fermarsi è stato Nicolò Savona, questa sera contro l’Aston Villa. (SOS Fanta)
La Juventus fa la conta degli indisponibili. E ora anche Savona rischia di farne parte per un problema all'inguine: ieri il terzino è uscito malconcio dalla sfida contro l'Aston Villa, costringendo Thiago Motta a fare di necessità virtù in momento assolutamente complicato della stagione. (Fantacalcio ®)
Aston Villa Juve, “Ma che partita hai visto?”: su Juventusnews24 è LIVE il post-gara con Paolo Rossi e Chiara Aleati.... (Juventus News 24)
Mentre i tifosi di una società come il Milansi disperano convinti che il pessimo avvio di stagione della loro squadra del cuore sia dovuto a una dirigenza quasi sempre assente e che non fa mai sentire pubblicamente la propria voce, quelli della Juventus invece, nonostante le difficoltà che sta incontrando la squadra, possono stare tranquilli. (JMania)
“Ieri sera nella ripresa si è accasciato a terra Nicolò Savona, sempre titolare nell’ultimo periodo. Il terzino aostano si... (SOS Fanta)
Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)