Calciomercato live, news di oggi: Roma, occhi su Dovbyk, Calafiori-Arsenal è fatta. Colpani va alla Fiorentina

Calciomercato live, news di oggi: Roma, occhi su Dovbyk, Calafiori-Arsenal è fatta. Colpani va alla Fiorentina
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilmessaggero.it SPORT

Calciomercato live, news di oggi giovedì 25 luglio 2024. Tutto pronto per il trasferimento di Calafiori dal Bologna all'Arsenal, nelle prossime ore è attesa l'ufficialità. Percassi chiude le porte alla cessione di Koopmeiners. La Roma pensa a Dovbyk del Girona. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

Adeyemi Juve, si accende l’ASTA sull’attaccante! Milan e non solo: ecco CHI c’è in fila per lui (Juventus News 24)

L'olandese dell'Atalanta rappresenterebbe la ciliegina sulla torta ad un mercato estivo di alto livello, ma Il d.s Giuntoli sta studiando un'alternativa all'olandese, e pare aver scelto su chi puntare La Juventus ha un unico vero grande sogno di mercato: Teun Koopmeiners. (SpazioJ)

Una volta definite le cessioni di Soulé e Huijsen, la Juventus sarà libera di fiondarsi su chi preferisce. E da tempi non sospetti il primo nome segnato sulla lista è quello di Teun Koopmeiners, affare di complicata realizzazione con l'Atalanta. (TUTTO mercato WEB)

Atalanta, Percassi annuncia il futuro di Koopmeiners

L’amministratore delegato Luca Percassi, durante una recente conferenza stampa, ha ribadito l’importanza del centrocampista olandese per il progetto del club, dichiarando che non ci sono intenzioni di cessione. (SNAI Sportnews)

Tanto che se per altri ruoli c’erano e ci sono alternative, Koopmeiners non ne ha mai avuta una. L’olandese dell’Atalanta è il primo obiettivo di mercato della Juventus 2024-25 in ordine di tempo, messo nel mirino ancora in inverno, e in ordine di importanza, considerato quasi imprescindibile nella squadra pensata da Thiago Motta e Cristiano Giuntoli . (Tuttosport)

Nonostante il pressing della Juventus, il centrocampista olandese sembra destinato a restare a Bergamo. Ecco le sue parole riportate dall'edizione online del Corriere dello Sport: "Per Koopmeiners vale sempre lo stesso discorso: è un giocatore fondamentale e non è nei nostri piani cederlo". (CalcioNapoli24)