La Juventus fa cassa e rompe gli indugi: pronto il blitz per Koopmeiners

La Juventus fa cassa e rompe gli indugi: pronto il blitz per Koopmeiners
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilBianconero SPORT

Procedendo sapientemente per gradi - ha raggiunto il suo primo obiettivo in questa fase di mercato: piazzare due cessioni 'pesanti', come si evince chiaramente dagli importi incassati, per poi porre solide basi riguardo alle prossime operazioni in entr (ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

Su Corsport: "Ora Koop". Al momento il bilancio estivo dei bianconeri è in attivo: acquisti per 89,4 milioni e cessioni per 98,2. (Tutto Juve)

La Juventus continua a lavorare per provare a regalare Teun Koopmeiners a Thiago Motta. È lui il centrocampista ideale che il club bianconero insegue di fatto dallo scorso marzo e per cui già da tempo è stato trovato un principio di intesa. (Calciomercato.com)

Si continua a parlare di Teun Koopmeiners alla Juventus ma l'amministratore delegato dell'Atalanta Luca Percassi come riportato da calcioatalanta.it ha parlato del mercato della Dea. "Confermo l’interesse dell’Atlanta per Miranchuk: siamo in uno stato avanzato della trattativa. (L'Interista)

Percassi blinda Koopmeiners. Varriale : "Repetita juvant ...non Juventus"

A margine della presentazione di Lete come nuovo main sponsor dell'Atalanta, l'ad del club bergamasco Luca Percassi è tornato a parlare di Teun Koopmeiners. Malgrado l'accordo raggiunto tra il centrocampista olandese e la Juventus infatti, la Dea sembra intenzionata a tenersi stretto il suo calciatore, tant'è che alle domande dei giornalisti sul futuro di Koopmeiners, Percassi ha risposto: "È come nei giorni scorsi, ma ogni tanto è bene essere ripetitivi. (Bianconera News)

"Io sono abituato a dire che comprare va bene, lo possono fare tutti. Ma vendere è più difficile". Partiamo dalle parole di un grande saggio del calciomercato italiano come Pantaleo Corvino per raccontare una straordinaria verità. (TUTTO mercato WEB)

L'amministratore delegato dell'Atalanta Luca Percassi ha ribadito oggi l'incedibilità di Teun Koopmeiners, primo obiettivo di mercato della Juventus. (Tutto Juve)