Percassi blinda Koopmeiners. Varriale : "Repetita juvant ...non Juventus"

Percassi blinda Koopmeiners. Varriale : Repetita juvant ...non Juventus
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

L'amministratore delegato dell'Atalanta Luca Percassi ha ribadito oggi l'incedibilità di Teun Koopmeiners, primo obiettivo di mercato della Juventus. Il giornalista Enrico Varriale ha commentato così le parole del dirigente orobico: "Repetita juvant ...non Juventus. Quella di Percassi può essere pure una strategia, ma ribadirlo in questi termini qualcosa pure dovrebbe significare...". (Tutto Juve)

Su altri media

L’olandese dell’Atalanta è il primo obiettivo di mercato della Juventus 2024-25 in ordine di tempo, messo nel mirino ancora in inverno, e in ordine di importanza, considerato quasi imprescindibile nella squadra pensata da Thiago Motta e Cristiano Giuntoli . (Tuttosport)

A margine della presentazione di Lete come nuovo main sponsor dell'Atalanta, l'ad del club bergamasco Luca Percassi è tornato a parlare di Teun Koopmeiners. Malgrado l'accordo raggiunto tra il centrocampista olandese e la Juventus infatti, la Dea sembra intenzionata a tenersi stretto il suo calciatore, tant'è che alle domande dei giornalisti sul futuro di Koopmeiners, Percassi ha risposto: "È come nei giorni scorsi, ma ogni tanto è bene essere ripetitivi. (Bianconera News)

"Siamo felici di ritrovare qui il dottor Arnone e la sua famiglia qui e di avere Lete sulle nostre maglie. Ho avuto modo di andare a visitarli nella loro sede e questo permette di capire quanto l’Italia sia fantastica da un punto di vista imprenditoriale. (Fantacalcio ®)

Koopmeiners Juve, parti al lavoro per colmare la DISTANZA economica. Ecco quanto manca

Si continua a parlare di Teun Koopmeiners alla Juventus ma l'amministratore delegato dell'Atalanta Luca Percassi come riportato da calcioatalanta.it ha parlato del mercato della Dea. "Confermo l’interesse dell’Atlanta per Miranchuk: siamo in uno stato avanzato della trattativa. (L'Interista)

Adeyemi Juve, si accende l’ASTA sull’attaccante! Milan e non solo: ecco CHI c’è in fila per lui (Juventus News 24)

Luca Percassi, durante la presentazione del nuovo sponsor Lete, ha parlato delle aspettative per la prossima stagione e di alcune trattative di mercato soffermandosi sulla situazione Koopmeiners. NUOVO SPONSOR – “Siamo entusiasti di avere Lete sulle nostre maglie. (Europa Calcio)